Junior Messias

Mika

Senior Member
Reaction score
9,794
Sarà ma ha sbagliato ogni cosa prima del gol rubato.
Si ma Messias è stata una pezza in quanto per 3 M non si è preso Faivré, non mi aspetto nulla dal buon Messias, segna però di più di Saelemaker e Castillejo. Sai bene quello che può dare Messias e no penso che ti saresti aspettato di più di quello che sta dando, comunque nel lungo periodo si sta tendendo utile come riserva, il problema è che uno come Messias non dovrebbe essere il coo-titolare con Saelemaker.

Reaction score
14,301
ieri non bene ma l'avrebbe messa ancora.
è 3 spanne sopra salame, veramente impresentabile in questa stagione.

Reaction score
4,119
Piu che altro solo io penso non sia adatto alla fascia nel gioco di pioli?

Mi sembra pressi ancora meno che Leao… davanti nei 4 abbiamo bisogno di giocatori di gamba e pressing feroce (stile rebic) e invece giochiamo con un quarantenne, uno col fisico di un minorenne (brahim), e messias che non pressa forte MAI, si posiziona e corricchia all’indietro ma non va mai forte e convinto in avanti per rubar palla.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come ho già detto, leggermente meglio di Castillejo.

Reaction score
21,145
ieri occasione clamorosa su passaggio di Giroud pochi cm dentro l'area di rigore.
Pallone ciccato clamorosamente,neanche in Lega pro arrivano a ciccare la palla in quel modo !

La cosa divertente ?
Che nel 1° tempo è successa la stessa identica cosa,sempre da ottima posizione,ma a Saelemeker :facepalm:

Succede quando da anni non si vuole comprare un esterno destro di livello.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
ieri occasione clamorosa su passaggio di Giroud pochi cm dentro l'area di rigore.
Pallone ciccato clamorosamente,neanche in Lega pro arrivano a ciccare la palla in quel modo !

La cosa divertente ?
Che nel 1° tempo è successa la stessa identica cosa,sempre da ottima posizione,ma a Saelemeker :facepalm:

Succede quando da anni non si vuole comprare un esterno destro di livello.
L'esterno destro è ancora più importante del centrale, ma non riescono a capirlo. Suso>Castillejo>Salamella. E Messias non può fare l'esterno.

Alto