Junior Messias

Reaction score
4,194
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Data di nascita 1 gennaio 1991

Altezza 1,74
La reazione di molti tifosi del milan alla notizia :troll:
bird-jump.gif

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
Junior Messias, centrocampista brasiliano arrivato al Milan nel corso dell'estate 2021 dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Può giocare sia come centrocampista che dietro le punte, da trequartista o da esterno.

Altezza 1,74
Nato a capodanno nell' anno di De Bruyne. Buona fortuna Junior, non é certo colpa tua se in dirigenza l'incompetenza dilaga e la proprietà non scarica l'acqua prima di aver defecato 10 volte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
In bocca al lupo Messias, speriamo di vedere un impegno al 110% anche se credo Pioli lo farà giocare pochissimo

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Nato a capodanno nell' anno di De Bruyne. Buona fortuna Junior, non é certo colpa tua se in dirigenza l'incompetenza dilaga e la proprietà non scarica l'acqua prima di aver defecato 10 volte.
In realtà penso sia nato a Maggio forse 13, qualcuno si è divertito a riportare quella data (1/1) su wikipedia da quel che ho letto

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Altezza 1,74
Per certi versi mi ricorda un misto tra Lapadula e Bacca.
Del primo si diceva che anche lui era arrivato inspiegabilmente tardi in Serie A, del secondo si fantasticava sulla sua affascinante storia, nato pescivendolo per poi arrivare al Milan. Solo che Bacca almeno aveva acquisito un certo curriculum, salvo poi essere sbolognato in uno scambio in cui ci avevano appioppato Castillejo. Quello che sembra debba sostituire Messias.

Speriamo finisca diversamente e che invece tra un anno ci ricordi Kjaer, arrivato senza troppe aspettative, poi divenuto titolare inamovibile.
Speriamo, perché la speranza è l'unica cosa a cui possiamo aggrapparsi qui

Reaction score
836
La cosa bella è che nel video sembra molto abile nell'1vs1 in progressione e con un buon dribbiling cosa che non ha nessuno dei nostri esterni. Speriamo che non si imbrocchisca

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
In realtà penso sia nato a Maggio forse 13, qualcuno si è divertito a riportare quella data (1/1) su wikipedia da quel che ho letto
1 gennaio, ho visto, classiche date di nascita africane... Messias ha 38-39 anni allora.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
La cosa bella è che nel video sembra molto abile nell'1vs1 in progressione e con un buon dribbiling cosa che non ha nessuno dei nostri esterni. Speriamo che non si imbrocchisca
Inevitabilemente andando verso i 31 anni dal tuo punto di vista fisico e atletico senz'altro andrà peggiorando

Alto