Juan Jesus espone Black Power. Napoli: "Stop a manifestazioni anti razzismo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Guarda, non me l'aspettavo. Sono esterrefatto.

Ma levati dalle p@lle tu e tutti i ne9ri, e il pugno mettitelo nel posteriore.

Ma basta, tornatevene a casa vostra. Dio Santo, che rottura di c0j0ni 'sti invasati.
Complimenti, finalmente qualcuno che dice le cose giuste. Ce ne fossero come te. Invece a governare il mondo sono i soliti perbenisti ipocriti.

Questi maledetti N cominciano veramente a stufare. Vengono, li facciamo campare con la nostra generosità, gli diamo pure stipendi milionari per calciare un pallone e si lamentano? Basta!

Che poi ogni nazione ha i propri tornei di calcio, non potrebbero restare lì a calciare sto maledetto pallone usando i pozzi d'acqua al posto dei pali della porta, invece di venire ad insozzare i Nostri campi?

E basta anche con i mischioni italici. Voglio il Cagliari con 11 sardi, e la Roma con 11 romani.

Loro protestano perché si sentono insultati? E noi ci sentiamo insultati dalla loro presenza! Io dico di organizzarci e creare il nostro gruppo contrapposto. Lo chiameremo Cucù Clan.

Reaction score
20,207
L’ha insultato e poi si è pure scusato…perché si è scusato? per nulla ?

Anche su questa storia delle scuse ci si sta montando sopra una favola incredibile.
Per me l'insulto razzista l'ha detto, ma purtroppo non è stato ripreso/sentito da nessuno, quindi amen.

Ma le scuse si possono chiedere per tante cose.
Tu sai se ha chiesto scusa per qualche intervento ruvido? Per qualche sgomitata? Per qualche offesa (non necessariamente quella raccontata da JJ?)
Alla fine le nostre sono solo supposizioni e giustamente non puoi condannare una persona in base al "secondo me in quell'occasione ha chiesto scusa perchè....".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Ma a te che te ne frega, scusa. Non ci sono evidenze.

Pure io mi scuso con te per non averti dato il buongiorno stamattina, ma nessuno può dire qualcosa nel merito, diventa una cosa tra noi due, no ?
Si ma c’è una bella differenza…insultare una etnia e ben più grave che non dare il buongiorno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Anche su questa storia delle scuse ci si sta montando sopra una favola incredibile.
Per me l'insulto razzista l'ha detto, ma purtroppo non è stato ripreso/sentito da nessuno, quindi amen.

Ma le scuse si possono chiedere per tante cose.
Tu sai se ha chiesto scusa per qualche intervento ruvido? Per qualche sgomitata? Per qualche offesa (non necessariamente quella raccontata da JJ?)
Alla fine le nostre sono solo supposizioni e giustamente non puoi condannare una persona in base al "secondo me in quell'occasione ha chiesto scusa perchè....".
E allora perché chiede scusa? evidentemente perché l’offesa c’è, e non basta comunque chiedere scusa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Si ma c’è una bella differenza…insultare una etnia e ben più grave che non dare il buongiorno.

E come l'avrebbe insultata questa etnia ?

Etnia tutta da decifrare, visto che a me JJ non mi sembra così diverso da noi, giusto un po' più abbronzato.

Puoi solo dire che c'è stato un diverbio.

Ragazzi, qui si fa il processo all'intenzione. Nessuno nega che devono essere volate parole di un certo tipo, ed Acerbi è sicuramente un bifolco, ma non si può creare un caso nazionale per 'ste robe, dai.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
E come l'avrebbe insultata questa etnia ?

Etnia tutta da decifrare, visto che a me JJ non mi sembra così diverso da noi, giusto un po' più abbronzato.

Puoi solo dire che c'è stato un diverbio.

Ragazzi, qui si fa il processo all'intenzione. Nessuno nega che devono essere volate parole di un certo tipo, ed Acerbi è sicuramente un bifolco, ma non si può creare un caso nazionale per 'ste robe, dai.
Se ha detto quello che ha detto è un insulto, grave. Se per te è giusto sorvolare buon per te per me è gravissimo; ogni santo giorno parlando della lotta contro il razzismo è poi fanno passare in cavalleria un episodio simile allora mi dispiace ma non siamo credibili. Poi dei poveri scemi che vanno allo stadio si beccano multe salatissime è il daspo mentre certa gente che dovrebbe dare l’esempio rimane impunità e addirittura viene assolta. Mi spiace ma questo è un precedente gravissimo e non ci fa onore.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Quello è un altro paio di maniche, come l'infelice uscita della moglie.

Sono d'accordissimo con tutti che il guercio è enormemente potente, tanto da essere in grado di mettere a tacere tutto. Ma non c'entra niente con la tipologia di episodio.

Se poi Acerbi vuole pure fare la vittima, gli auguro di rimediare delle sane bastonate.

Ma, da sfiancato di robe antirazziste, non posso che salutare questa risoluzione, che altrimenti avrebbe costituito un pericoloso precedente. Ma siamo impazziti ? Chiunque può andare dal direttore di gara a piagnucolare, altrimenti. Quella del guercio è mafia, indipendentemente da quello che è accaduto, noi dobbiamo giudicare se un giocatore può essere accusato di infamie senza aver prove sufficienti.

L'odio per l'inda c'entra poco, nessuno ha sentito niente, che se la risolvano tra di loro, punto.
Guarda che è proprio il contrario ora: basterà coprirsi la bocca, non essere troppo vicino a qualcun altro e si potrà dare il libero sfogo agli insulti più coloriti. Non essendoci riprese, audio, testimoni, si resterà impuniti. O no?
Ma vorrei capire cosa stiamo qui a discutere: Theo ha esultato come sempre ed è stato squalificato, senza grazia ovviamente da Gravina.
Acerbi proferisce insulti razzisti e non viene sanzionato. Lo ripeto fino alla nausea, chiediamoci poi perchè i diritti della Serie A valgono sempre meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Se ha detto quello che ha detto è un insulto, grave. Se per te è giusto sorvolare buon per te per me è gravissimo; ogni santo giorno parlando della lotta contro il razzismo è poi fanno passare in cavalleria un episodio simile allora mi dispiace ma non siamo credibili. Poi dei poveri scemi che vanno allo stadio si beccano multe salatissime è il daspo mentre certa gente che dovrebbe dare l’esempio rimane impunità e addirittura viene assolta. Mi spiace ma questo è un precedente gravissimo e non ci fa onore.

L'onore me lo caccio, perdona.

Se non ci sono prove la questione termina qui a mio parere.

Per quante ne so, Acerbi potrebbe avergli dato del FDP, JJ ha capito male e il razzismo decade. Noi che ne sappiamo ?

Guarda che è proprio il contrario ora: basterà coprirsi la bocca, non essere troppo vicino a qualcun altro e si potrà dare il libero sfogo agli insulti più coloriti. Non essendoci riprese, audio, testimoni, si resterà impuniti. O no?
Ma vorrei capire cosa stiamo qui a discutere: Theo ha esultato come sempre ed è stato squalificato, senza grazia ovviamente da Gravina.
Acerbi proferisce insulti razzisti e non viene sanzionato. Lo ripeto fino alla nausea, chiediamoci poi perchè i diritti della Serie A valgono sempre meno.

Ma vorrei anche vedere.

Amici, due persone vengono da voi e riferiscono di un incidente, dopodiché uno dice una cosa e uno dice un'altra, ditemi voi come vi comportate. A sensazione ? A discrezione ?

Se non volete questo tipo di incidenti, allora mutismo in campo, e chi parla, all'infuori del capitano, viene sanzionato.

A me sembra che si prenda la palla al balzo per le solite frenesie buoniste, scusate se la scrivo così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto