Jovic verso il recupero. Loftus out

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,541
Eh... Sfiga.
Però il giocatore ha sempre avuto problemini.
Con questo non dico che non dovevamo prenderlo.
Per dire io ero per Dybala.
I rischi vanno pesati.

Però per Loftus non parlerei di sfiga.

Con questo non tolgo assolutamente nessuna responsabilità a Pioli e ai suoi preparatori.
Quello su Loftus però è abbastanza un falso mito e, a mio avviso, il paragone con Dybala non regge. Loftus ha lacerato il tendine nel 18/19 saltando praticamente l'intera stagione, nei tre anni successivi ha saltato 15 partite in tutto (Dybala 55).
Secondo me ha la pubalgia e ci dovrà convivere a lungo. Io la chiamerei proprio sfiga, poi di sicuro non è fatto di adamantio come barella o lautaro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
“Riposo precauzionale, si è fermato in tempo”
“Torna dopo la sosta”.
“Si ritira”.

"E' morto due settimane fa per complicazioni dopo una contusione in allenamento, la famiglia aveva chiesto il massimo riserbo. Inoltre sono morti i suoi due cani, la vicina di casa, e l'idraulico che stava facendo dei lavori nella sua abitazione."

Djici

Senior Member
Reaction score
9,764
Quello su Loftus però è abbastanza un falso mito e, a mio avviso, il paragone con Dybala non regge. Loftus ha lacerato il tendine nel 18/19 saltando praticamente l'intera stagione, nei tre anni successivi ha saltato 15 partite in tutto (Dybala 55).
Secondo me ha la pubalgia e ci dovrà convivere a lungo. Io la chiamerei proprio sfiga, poi di sicuro non è fatto di adamantio come barella o lautaro
Il numero di partite saltate dipende anche da quando ti infortuni.
L'anno scorso e stato fuori per 59 giorni secondo un noto sito che probabilmente è lo stesso che hai consultato... E in quei 59 giorni ha saltato solo 5 partite...
Ma noi giochiamo 6/7 partite al mese.
in 2 mesi da noi avrebbe saltato 12 partite.

Alto