Jovic: quasi un gol ogni 100 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
E perchè invece con questa vittoria la bile nno la vomitiamo lo stesso, vero? :asd:
Vincere o perdere ormai è indifferente, le prime 2 sono troppo lontane e la distanza dalla 4° è ampia, quindi si, di questi golletti (che ripeto, servono solo per far passare Jovic come giocatore BIG per la prossima stagione) non me ne faccio niente :sisi:
Abbiamo Napoli, Lazio, Atalanta ora, se le perdiamo tutte e tre ci prendono. Se avessimo perso contro il Frosinone ci superavano.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
E perchè invece con questa vittoria la bile nno la vomitiamo lo stesso, vero? :asd:
Vincere o perdere ormai è indifferente, le prime 2 sono troppo lontane e la distanza dalla 4° è ampia, quindi si, di questi golletti (che ripeto, servono solo per far passare Jovic come giocatore BIG per la prossima stagione) non me ne faccio niente :sisi:
Vorrà dire che la prossima volta non segneranno e perderemo tre partite di fila così metteremo verve al nostro campionato lottando fino all'ultima giornata per il quarto posto :sisi: almeno ti divertirai un poco :)

Reaction score
20,168
Vorrà dire che la prossima volta non segneranno e perderemo tre partite di fila così metteremo verve al nostro campionato lottando fino all'ultima giornata per il quarto posto :sisi: almeno ti divertirai un poco :)

Mi divertirei di più se oltre a fare presenza in campo imparassimo anche a giocare a calcio (magari iniziare a farlo prima del derby non sarebbe male), evitando di recuperarle solo ed esclusivamente grazie ai soliti mischioni dentro l'area :asd:
Il 4° posto che continui a citare non credo sia in dubbio, dietro di noi stanno facendo schifo una giornata si e l'altra pure

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Mi divertirei di più se oltre a fare presenza in campo imparassimo anche a giocare a calcio (magari iniziare a farlo prima del derby non sarebbe male), evitando di recuperarle solo ed esclusivamente grazie ai soliti mischioni dentro l'area :asd:
Il 4° posto che continui a citare non credo sia in dubbio, dietro di noi stanno facendo schifo una giornata si e l'altra pure
Fino al cambio di allenatore mi sa che non potrà avvenire :asd:

Reaction score
748
Beh coi mischioni in aria quelle davanti a noi si stanno giocando lo scudetto

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Purtroppo non è affidabile dal primo minuto, sia perchè non ha le caratteristiche per fare la prima punta, sia perchè non ha la tenuta mentale per essere un leader di questa squadra. In questo senso mi ricorda Rebic. A volte è decisivo, a volte sembra non saper giocare a calcio. Per ora è perfetto in questo ruolo, per gli assedi finali senza regole.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Guardacaso quando si gioca con due o più punte, Jovic segna.

Ma guarda te, non l'avrei mai detto che occupare l'area con due attaccanti è produttivo.

Lo dico da anni e anni che se attorno a Giroud giocano attaccanti intelligenti dal suo modo di giocare ne giovano da paura, non lo dico io, basta andare indietro agli anni di Premier e fare una ricerca per capirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto