Su Reijnders c'è stata una evidente esaltazione generale.
Sul piano tecnico si sapeva fosse un ottimo giocatore, che vede il gioco e gioca semplice, ma si sapeva benissimo anche che sul piano difensivo è scarsissimo. Aveva statistiche pessime anche in Eredivisie figuriamoci.
Come ho sempre detto dal suo arrivo, i suoi limiti li vedremo quando affronterà Barella. Detto fatto. Purtroppo.
Per me è un giocatore che puo essere prezioso in determinate situazioni, contro un certo tipo di avversari, soprattutto in Serie A, ma per affrontare squadre di livello con importanti individualità in mezzo (ovvero nelle partite dove a centrocampo bisogna anche difendere e vincere i duelli individuali) Reijnders non puo giocare in questo momento. Magari crescera nei mesi, ma ora come ora è un lusso soprattutto poi se gioca insieme a Krunic e Loftus, altri due che in fase difensiva hanno limiti enormi.
Con questa mediana, dico questo da quando sono arrivati (andando contro il parere generale) per me non si puo giocare. Va bene alla playstation, va bene a Zeman, ma per le partite che giochiamo noi per me no.
Per il resto, vedremo ma se abbiamo trattato Taremi disperatamente e poi preso Jovic, mi pare evidente che Okafor sia stato bocciato come centravanti, dopo qualche esperimento estivo. Bocciato prima di tutto da Pioli.