Come già ampiamente riferito, Jovic è del Milan. L'attaccante sta firmando il contratto.
Cessione tra prestito gratuito come ampiamente riferito e titolo definitivo come riportato da Pedullà. Il giocatore ha un solo anno di contratto con la Fiorentina. Il Milan dovrebbe subentrare al Real
Contratto depositato. Jovic è del Milan.
Come ho detto, è meglio di Rafa Mir. Fatto sta che comunque non è un nome che solletica, l'unica speranza è che torni sui livelli della fantastica stagione in Germania. Resta il fatto che non è proprio il centravanti che ci serviva, anche come caratteristiche, è più una seconda punta atipica.
Si poteva fare meglio chiedendo qualche prestito oneroso per qualche giocatore e facendo una offerta per un centravanti decente... Ci ritroviamo con una bella lacuna, quando avremo a che fare contro squadre che alla prima occasione la buttano dentro perché hanno un centravanti serio ci sarà da piangere.