Come riportato da Relevo, Jović e il Milan non hanno ancora preso una decisione sul futuro. Ha un contratto in scadenza a giugno, ma il Milan ha la possibilità in maniera automatica di rinnovarlo e si capirà poi nel corso del mese di maggio che tipo di strada vorrà prendere il Milan. Nell'agosto 2023 Jović ha firmato per il Milan un contratto annuale rinnovabile per altri 3 anni. Non è un 1+3, ma è un 1+1+1+1. È stato ideato da Furlani, che ha deciso di strutturarlo così per poter decidere di anno in anno in base al rendimento del calciatore. L'operazione Jovic il Milan nell'agosto 2023 l'ha chiusa praticamente a costo zero con la Fiorentina. Da quello che risulta, il Milan ha pagato un piccolo indennizzo, quasi 200.000 euro, ma comunque una cifra molto molto bassa, irrisoria.
La tranquillità e la sicurezza con la quale Jovic ha fatto certe uscite in disimpegno e giocato certi palloni, mi hanno ricordato i più grandi.
Per me Jovic al Milan DEVE restare e deve essere allenato da un grande allenatore.
Io vorrei vedere un 3-5-2 con Jovic, Leao, Gimenez e Pulisc davanti, e 3 investimenti mastodontici: 1 mediano, un esterno destro a centrocampo e 1 difensore.
Tah, Ederson, Frimpong e Conte in panchina, cedendo solo esuberi come Chukueze e tutta la medra varia con cui giriamo.
QUESTO farebbe una grande dirigenza.
QUESTO servirebbe per vincere.
QUESTO è ciò che pretendo, NULLA DI MENO.
C'è gente che parla di cessioni importanti per fare mercato... Ma chi siamo? La San Benedettese?
Tenere quelli buoni come Luka Jovic e Theo, rovinati da allenatori incapaci ed una dirigenza senza spina dorsale.
Luka Jovic sa giocare a calcio, così come tanti dei nostri giocatori che hanno reso sotto le aspettative, e chi non capisce questo, di calcio mastica poco.