Jovic (lombalgia), Thiaw (caviglia) Bennacer via da Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444
Come riportato da Sky, Jovic e Bennacer hanno lasciato Milanello. Potrebbero andare via. Su Bennacer come già riferito ci sono Marsiglia e Atletico

Sempre secondo Sky: Jovic ha qualche acciacco fisico. Ma potrebbe comunque andare via.

Come annunciato da Fonseca, Jovic ha la lombalgia.

Anche Thiaw via da MIlanello, per problemi fisici alla caviglia

bennacer%20jovic%20milan.jpg

Reaction score
356
Secondo voi, dovessero andare via entrambi....arriverebbe solo il CC o anche un DC/ATT?

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Ma Bennacer in prestito o a titolo definitivo? Se ce lo pagano vorrei sapere dove finiscono i soldi che prendiamo, se via in prestito non capisco perchè....
Jovic meno male, non è da Milan

Reaction score
5,519
Come riportato da Sky, Jovic e Bennacer hanno lasciato Milanello. Potrebbero andare via. Su Bennacer come già riferito ci sono Marsiglia e Atletico
Jovic ha appena scritto sul suo profilo X che si tratta di un infortunio di poco conto, attaccando Di Marzio che ha omesso il dettaglio. Quindi direi che la sua partenza ce la possiamo scordare.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Ma Bennacer in prestito o a titolo definitivo? Se ce lo pagano vorrei sapere dove finiscono i soldi che prendiamo, se via in prestito non capisco perchè....

Ho letto che abbiamo esaurito i 6 slot di prestiti a disposizione.
Quindi vanno ceduti, ergo sono andati solo a fare shopping e lunedì sono a Milanello entrambi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
ma quali soldi, figurati. l'ultimo giorno ti va bene se ti danno un prestito oneroso e diritto di riscatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444

Sempre secondo Sky: Jovic ha qualche acciacco fisico. Ma potrebbe comunque andare via.
òò

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653

bennacer%20jovic%20milan.jpg

"Bisogna stare calmi, noi abbiamo nostra strategia, abbiamo nostro Plan, faremo cose ma bisogna creare spazio"...

Hanno il loro plan, la loro strategia, come potete mettere in dubbio voi uomini di poca fede...???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto