Jovic KO durante il riscaldamento.

Reaction score
2,600
Pellegri?
Kalinic?
Ma Pellegri è proprio fracico poverino, ce lo ricordiamo per quello
Kalinic classico bidone sopravvalutato. Ce lo ricordiamo anche per i gol mangiati (con annesse imprecazioni) e per essere la punta arrivata nel mercato cinese.
Nel bene e nel male ogni bidone conserva un suo ricordo.

Io di Jovic non ho proprio ricordi nelle sue apparizioni per ora.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da Prime, Jovic si è infortunato durante il riscaldamento. L'attaccante si è toccato la coscia e poi è rientrato negli spogliatoi.

Per Jovic problemi all'adduttore.
onestamente chi se ne sbatte di questo qua.

una nullità era, e una nullità rimane.

dentro un primavera a caso piuttosto, che sicuramente riesce a rendersi più utile di questo rebic 2.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Prime, Jovic si è infortunato durante il riscaldamento. L'attaccante si è toccato la coscia e poi è rientrato negli spogliatoi.

Per Jovic problemi all'adduttore.
Io giocassi nel Milan ormai mi farei un'assicurazione sulla vita. Ormai manca poco e poi ci scapperà pure il morto. Secondo me Renato Sanches fosse venuto da noi a quest'ora sarebbe 2 metri sotto terra.

Reaction score
5,320
onestamente chi se ne sbatte di questo qua.

una nullità era, e una nullità rimane.

dentro un primavera a caso piuttosto, che sicuramente riesce a rendersi più utile di questo rebic 2.
Bè te ne sbatti perché doveva essere la punta sostituto di Giroud. Il suo acquisto non ha permesso l'arrivo di un altro sano, decente ed utile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Bè te ne sbatti perché doveva essere la punta sostituto di Giroud. Il suo acquisto non ha permesso l'arrivo di un altro sano, decente ed utile.

Veramente non abbiamo voluto spendere un euro per la punta e cosi abbiamo preso lui, che era il numero 82 della lista dei nostri papabili.....

Reaction score
20,300
Veramente non abbiamo voluto spendere un euro per la punta e cosi abbiamo preso lui, che era il numero 82 della lista dei nostri papabili.....

Ne abbiamo speso quasi 20 per Okafor, che inizialmente doveva essere la nostra prima (?)/2° scelta in attacco.
Poi forse si sono resi conto che era più un esterno sinistro e allora sono andati a pescare questo bidone dell'umido.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Ne abbiamo speso quasi 20 per Okafor, che inizialmente doveva essere la nostra prima (?)/2° scelta in attacco.
Poi forse si sono resi conto che era più un esterno sinistro e allora sono andati a pescare questo bidone dell'umido.

Tredici per Noah.

Lo sapevo io da casa, che l'ho visto in due partite, che era un esterno.

Questi l'hanno seguito di lavoro e non lo avevano capito. Nel tridente è esterno sinistro. In un attacco a due può fare la seconda punta.

Reaction score
5,320
E perché non ne abbiamo allora presi altre due o tre punte a zero?

Tanto "a zero" qua sul forum viene interpretato come un jolly, se va bene tutto di guadagnato, se va male non perdi niente.

Invece non è così. C'è l'acquisto del giocatore che occupa un posto e basta. Che sia costato 100 o 0 cambia relativamente ai fini del gioco e della stagione.
Jovic arriva a 0 o a 100 milioni di euro, occupa il suo posto in rosa e nessun altro arriva perchè non c'è più posto.

Quindi il discorso non è sullo "a zero", ma sul "abbiamo fatto occupare quel posto a Jovic"

Alto