Jovic in prestito e Correa. Il Milan studia lo sprint finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,727
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 agosto, il Milan studia lo sprint finale per i rinforzi in attacco. Potrebbe arrivare Jovic in prestito dal Real (anche se l'attaccante ha dichiarato... --) http://www.milanworld.net/jovic-zidane-crede-me-resto-al-real-vt80163.html ) mentre il primo obiettivo è sempre Correa ma la distanza è ancora ampia con l'Atletico: 15 mln. Servirà uno sconto e cedere Silva. Se il Milan non riuscirà a vendere, resterà così com'è. Ma come detto da Maldini ci sono ancora 15 giorni di mercato, quindi c'è tempo.

Reaction score
39,041
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 agosto, il Milan studia lo sprint finale per i rinforzi in attacco. Potrebbe arrivare Jovic in prestito dal Real (anche se l'attaccante ha dichiarato... --) http://www.milanworld.net/jovic-zidane-crede-me-resto-al-real-vt80163.html ) mentre il primo obiettivo è sempre Correa ma la distanza è ancora ampia con l'Atletico: 15 mln. Servirà uno sconto e cedere Silva. Se il Milan non riuscirà a vendere, resterà così com'è. Ma come detto da Maldini ci sono ancora 15 giorni di mercato, quindi c'è tempo.

Eh magari, sarebbe davvero il restyling in attacco che tutti auspichiamo.
Jovic l'ho seguito lo scorso anno in coppa uefa e mi è piaciuto un sacco, davvero un giocatore completo.
E' uno di quegli attaccanti che sa fare tutto sul fronte offensivo senza perdere poi in area il senso del gol.
Per come vedo e intendo il calcio è il mio centravanti ideale e lo considero l'erede di suarez del barca.
Mi viene un dubbio : non è che stiamo facendo riflessioni profonde e approfondite su piatek???
Spero di no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059

Saranno i tormentoni di fine estate.

A Jovic credo poco. Non prendiamo giocatori in prestito e lui ha già chiarito che resta al Real, mi sembra la classica suggestione per vendere qualche copia e basta.

La frase finale è parecchio minacciosa. Vedremo, il rischio di giocare con Suso e Castillejo è altissimo.

Reaction score
12,959
Saranno i tormentoni di fine estate.

A Jovic credo poco. Non prendiamo giocatori in prestito e lui ha già chiarito che resta al Real, mi sembra la classica suggestione per vendere qualche copia e basta.

La frase finale è parecchio minacciosa. Vedremo, il rischio di giocare con Suso e Castillejo è altissimo.

Se Leao si rivelerà una ciofeca secondo me si tornerà al 4 - 3 - 3 o si passerà al 4-3-2-1 (avrebbe senso con i giocatori che abbiamo)

Ad ogni modo, sono abbastanza convinto che un altro attaccante arriverà prima della fine.

Ma sto Jovic mica è appena arrivato a Madrid? mi sembra fantamercato...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
Se Leao si rivelerà una ciofeca secondo me si tornerà al 4 - 3 - 3 o si passerà al 4-3-2-1 (avrebbe senso con i giocatori che abbiamo)

Ad ogni modo, sono abbastanza convinto che un altro attaccante arriverà prima della fine.

Ma sto Jovic mica è appena arrivato a Madrid? mi sembra fantamercato...

Jovic è fantamercato anche se dal Real c'è da aspettarsi di tutto.

Se restiamo questi sarà una stagione caotica, dove le proveremo tutte per far giocare bene giocatori scarsi.
Con l'attacco che abbiamo il modulo mi pare l'ultimo dei problemi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,348
Eh magari, sarebbe davvero il restyling in attacco che tutti auspichiamo.
Jovic l'ho seguito lo scorso anno in coppa uefa e mi è piaciuto un sacco, davvero un giocatore completo.
E' uno di quegli attaccanti che sa fare tutto sul fronte offensivo senza perdere poi in area il senso del gol.
Per come vedo e intendo il calcio è il mio centravanti ideale e lo considero l'erede di suarez del barca.
Mi viene un dubbio : non è che stiamo facendo riflessioni profonde e approfondite su piatek???
Spero di no.

Ma Jovic è un attaccante che non sa solo attaccare la profondità, sa anche venire incontro, sa spaziare anche in fascia, per me con Piatek potrebbe fare davvero una bella coppia, con Correa dietro ci sarebbe poi il giusto dinamismo.

Diciamo che passare da Suso, Castillejo e Piatek a quei tre sopra sarebbe un bel passo avanti, parlo di pericolosità offensiva.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,038
Sempre la stessa solfa ogni giorno. Faranno copia e incolla tra un articolo e l'altro

Jino

Senior Member
Reaction score
8,348
Comunque se il Madrid non fa entro la fine del mercato un colpo clamoroso li davanti Jovic non si muove, garantito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto