Jovic e Depay: ingaggi troppo alto. Llorente e Scamacca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Come riportato da calciomercato.com, Jovic e Depay hanno ingaggi troppo elevati per le casse rossonere. Llorente e Scamacca, invece, non arriveranno in rossonero.

Per TMW Jovic può finire all’Herta

Secondo AS la formula del prestito con riscatto non piace al Real.

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-...-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Reaction score
38,814
Come riportato da calciomercato.com, Jovic e Depay hanno ingaggi troppo elevati per le casse rossonere. Llorente e Scamacca, invece, non arriveranno in rossonero.

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-...-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Nooooo vi prego, il palo della luce no.
Lasciamo i lampioni all'enel e le mattonelle all'edilizia.

Mi riferisco al fuori rosa napoletano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,941

News precedenti

Depay e Llorente non rientrano nei parametri della società, dovrebbe essere chiaro ormai, a meno di eccezionalità che per ora non di intravedono.

Io credo che prenderemo due giocatori, un difensore e un attaccante, ma saranno entrambi molto giovani.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Solite pezze al ****... Manco il primato fa cambiare idea agli strozzini...
Herta Berlino? Ma piatek è ancora là?!
Mi state dicendo che l Herta può pagare Jovic e noi no?!
Che mi tocca leggere... :angry:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Depay e Llorente non rientrano nei parametri della società, dovrebbe essere chiaro ormai, a meno di eccezionalità che per ora non di intravedono.

Io credo che prenderemo due giocatori, un difensore e un attaccante, ma saranno entrambi molto giovani.

Che li prendano però e non facciano i taccagni come ad agosto per il difensore.

koti

Senior Member
Reaction score
312

News precedenti

Elliot in quanto a tirchiaggine non si smentisce mai

Djerry

New member
Reaction score
286
Su Elliott tirchio io divento matto, ma è un problema mio di sicuro :lol:

Perché io ho la percezione esattamente opposta, ovvero che nei primi due anni abbia sperperato e scialacquato troppo sia in termini di cartellini che di ingaggi, e che solo nell'ultimo anno con l'arrivo di Paolo ci sia stata finalmente un'inversione di tendenza che è l'unico modo per tornare a competere, come puntualmente si vede.

Non siamo primi con Paquetà (39 milioni), Piatek (35 milioni), Caldara (35 milioni), Laxalt (15 milioni), Bonucci (40 milioni), Silva (38 milioni), Biglia (20 milioni), Higuain (13 milioni di prestito e 10 di ingaggio), ovvero quelli per cui non siamo stati taccagni.
Siamo primi con tutt'altro tipo di giocatori, e non so ancora cosa debba succedere per comprendere il concetto.

Se c'è a chi piace una società che si indebita pagando 35 milioni Jovic o 12 di ingaggio lordo Depay, o pagando 30 milioni per difensori che fanno ancora "pio pio", benissimo.
Per fortuna Paolo e Gazidis hanno smesso di ragionare così, ma ragionano in termini di rapporto qualità/prezzo. E questo vale anche per acquisti come Ibra e Kjaer, per cui la società si è presa della stracciona, salvo poi smentire tutti appena ci sono state le condizioni per l'ingaggio, cosa a cui Elliott non si tira mai indietro.

Chi diceva che si poteva tornare benissimo a competere spendendo il prezzo giusto per il giocatore giusto, forse non sbagliava poi tanto col senno di poi.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Comunque Jovic percepisce 5 mln al Real, per sei mesi sarebbeo 2,5... non abbiamo 2e mezzo da dare a Jovic?
Forse qui non è chiaro che non serve un vice, qui serve un Centravanti TITOLARE... Ibra ha giocato meno della metà delle partite... e siamo ancora dentro a tre competizioni
:pat:

Giangy

Member
Reaction score
1,124

News precedenti

Quindi il cerchio sta per stringersi. Quindi anche Malen dovrebbe essere non accessibile, come prezzo. Quindi non vedo altre alternative, se non un profilo alla Boadu, o con due spicci una scomessa tipo N'zola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto