- Reaction score
- 34,572
Mi sa che del mio post non hai capito niente, me ne dispiaccio. Ad ogni modo Mazzarri non ha cercato di coinvolgere un bel niente, anche perchè come ti ho già detto col le porzioni di campo e i compiti che Mazzarri chiedeva a Gargno e Pazienza, Sosa non c'entra una mazza
Sosa in quel napoli invece a memoria ricordo che è stato coinvolto e pure molto. Non era titolare ma era una sorta di dodicesimo uomo che mazzarri non tardava a inserire a gara in corso. Timbrò infatti innumerevoli presenze per essere ritenuto una 'riserva'. Se nonostante queste innumerevoli possibilità non sia riuscito a sorprendere il suo tecnico non credo sia tutta colpa di mazzarri. Che poi il modulo di gioco non fosse quello congeniale per sosa è una verità assoluta e riconosco che hai ragione ma quale tecnico rinuncia a un grande giocatore perchè il suo modulo lo taglia fuori?? Uno spazio in campo lo si trova se il calciatore è decisivo. Sta tranquillo, ho pienamente compreso la tua osservazione volevo solo sottolineare che tra traorè che non ha talento e sosa che , a detta di moti, il talento lo ha forse sta peggio chi non riesce a tirarlo fuori per palesi limiti di personalità. Il 'vorrei ma non posso' nel calcio è qualcosa che mal si sposa col professionismo.