Josè Mauri

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Vorrei tanto sapere quando Galliani ha deciso di prelevarlo da quel Parma fallimentare cosa ci aveva visto. Non sa fare nulla. Il buon vecchio Gargano in confronto era un centrocampista con i fiocchi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mauri ha solo bisogno di tovae fiducia in se stesso e giocare. Non ci si può aspettare da lui un'ottima partita se non lo si fa mai giocare. Diamogli fiducia, teniamolo come jolly del centrocampo e basta. Contro qualche squadretta in EL troverà minutaggio.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Mi spiace ma....la gialappa's gli farebbe una puntata dedicata. :sick:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vorrei tanto sapere quando Galliani ha deciso di prelevarlo da quel Parma fallimentare cosa ci aveva visto. Non sa fare nulla. Il buon vecchio Gargano in confronto era un centrocampista con i fiocchi.

in realtà aveva fatto una buona seconda parte di stagione ed era giovanissimo. Al tempo non era un operazione senza senso. Non sono certo queste le operazioni fallimentari di Galliani.
A scanso di equivoci preciso che ormai è evidente che non sia degno nemmeno della panchina del Milan al pari di Poli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Deve andare a giocare dodici mesi in un progetto serio che creda in lui, dopodichè si potrà valutare il ragazzo.
 
Alto
head>