Joker: Folie à Deux

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Il sequel del primo capitolo di Joker, pare che sia stato davvero un flop e disastro totale. Inevitabile quando metti quella gallina di Lady Caca ..

Qualcuno lo ha visto

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
no, perchè tutti ne hanno parlato male
pare sia più un musical che un film, peccato rovinare Joker così

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Il sequel del primo capitolo di Joker, pare che sia stato davvero un flop e disastro totale. Inevitabile quando metti quella gallina di Lady Caca ..

Qualcuno lo ha visto
Doveva (già il primo capitolo) essere un film "leggero" che parla di questo pazzo serial killer. Invece ne viene fuori un pippone introspettivo profondo di cui faccio volentieri a meno, che due palle...

Reaction score
1,939
Ma davvero fa schifo ed è solo musical??

peccato!!! Il primo m’era piaciuto molto e non vedevo l’ora di vedere il sequel…

ma se le cose stanno così non ci andrò…

il senso di rovinare un film del genere??

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Doveva (già il primo capitolo) essere un film "leggero" che parla di questo pazzo serial killer. Invece ne viene fuori un pippone introspettivo profondo di cui faccio volentieri a meno, che due palle...
Non concordo. Il bello del primo a mio avviso è stato proprio renderlo pesante, Joker non è un pagliaccio ma un malvagio con forti disagi di carattere psicologico. Fare un sequel musical è come sostituire Guardiola con Giampaolo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Onestamente pure il primo non è che meriti il successo che ha avuto. E' un buon film, ma è stato fatto passare per chissà che film della madonna ultra impegnato. Forse perché viene considerato comunque un cinecomics e deve confrontarsi con la melma più totale

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non concordo. Il bello del primo a mio avviso è stato proprio renderlo pesante, Joker non è un pagliaccio ma un malvagio con forti disagi di carattere psicologico. Fare un sequel musical è come sostituire Guardiola con Giampaolo
Hai sicuramente ragione perché io di cinema ne capisco meno di 0, ti parlo da telespettatore medio e scemo. E , per l'appunto, mi sarei aspettato una roba piena di sangue e di follia omicida :( , nel primo come nel secondo

Alto