Joao Felix

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Anche qui come per Bondo mi esprimo subito..
" Tecnicamente non si discute ma non credo sia adatto a noi, avrà molta concorrenza sia a sx che in posizione centrale e dovrà adattarsi".
Io non lo avrei preso..

Mi cito...Io non lo avrei preso...È un lusso , a noi adesso servono giocatori non fenomeni ( ?)

Reaction score
12,138
Tornasse al Chelsea, quando scade il periodo di reso?

Tutto fumo, ha gran classe ma la testa vuota

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Questo ragazzo è un giocatore tecnico ma la tecnica il calcio uno sport si tecnico ma anche fisico e tattico.
Non era il calciatore che serviva a noi serviva un mediano di lotta governo come Van Bommel, Albertini ecc...
Cmq Leao e Pulisic devono essere titolari nel 433 e lui il 12°.
Basta ******, almeno avremo la possibilità con un solo impegno alla settimana di valutare un po tutti.
Lui, il mr, ecc..

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Lui come calciatore mi ricorda Mimmo Morfeo, e non è un offesa.
Morfeo a 19 anni fece 11 gol in A, era il miglior giocatore dell'under 21 più forte in Europa e in quella under lì c'erano Totti,Nesta,Panucci ecc....
Ecco in quella squadra il più forte e oronosticato come erede di Baggio era Mimmo Morfeo che aveva un sinistro di fata (molto meglio del destro di Felix).
Questo paragone lo faccio per far capire quel che sarà del futuro di joao tra sporting Lisbona, fiorentina e all al chez

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Pur essendo furioso e ancora incredulo non me la sento di criticarlo troppo per questa serata. Ho visto belle cose sia in impostazione che in interdizione (per quanto gli sia possibile il piede ha cercato di metterlo sempre). Mi è parso di vedere che i 90 minuti non li ha e non gli avrei fatto finire la partita ma i possibili cambi rasentano il ridicolo. Gli imputati questa sera sono altri

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
Non serve a niente. Giocasse a calcetto sarebbe Messi ma il calcio è un altro sport. Per mettere in lista Joao Felix abbiamo lasciato fuori Jiménez, che sarebbe stato molto più utile.

Alto