Joao Felix

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Non so perché lo definite il migliore dopo il serbo, non ha fatto niente ieri, se non un tiro in porta del tutto innocuo…

per me male come gli altri,
ma non perché sia scarso, proprio tutto il gruppo ieri non era in partita a livello agonistico;
non è un caso che Pavlovic si trovasse a suo agio in quella partita fisica, campo scivoloso, pioggia a dirotto.
Rispondo, almeno però quello che mi riguarda. Il migliore dopo Pavlovic non perché abbia fatto un'ottima partita in senso assoluto, bensì nel senso che "Nel regno dei ciechi chi ha un occhio è re".

Reaction score
2,937
Rispondo, almeno però quello che mi riguarda. Il migliore dopo Pavlovic non perché abbia fatto un'ottima partita in senso assoluto, bensì nel senso che "Nel regno dei ciechi chi ha un occhio è re".
Si ma,
cioè boh, non si è mai acceso, non ci ha dato mai la speranza di fare qualcosa di impattante ieri.

Paradossalmente ci ha dato più speranza di gol Leao,
che lui…

mi aspetto che lui ogni partita almeno una occasione la crei, per lui o per i compagni.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Non so perché lo definite il migliore dopo il serbo, non ha fatto niente ieri, se non un tiro in porta del tutto innocuo…

per me male come gli altri,
ma non perché sia scarso, proprio tutto il gruppo ieri non era in partita a livello agonistico;
non è un caso che Pavlovic si trovasse a suo agio in quella partita fisica, campo scivoloso, pioggia a dirotto.
Sicuramente non è stato tra i peggiori in campo. Il grosso rischio con Joao Felix, e che fa mandare in bestia quelli che lo hanno allenato, è che quando la partita gira male lui sparisce, se ne frega di aiutare in copertura e molte volte comincia anche a far danni. Ieri invece l’approccio è stato quello giusto, ci ha provato, è stato solidale (con i suoi limiti fisci), poi ovviamente se qualcuno si aspetta Messi può continuare ad aspettare.

Reaction score
5,637
Sicuramente non è stato tra i peggiori in campo. Il grosso rischio con Joao Felix, e che fa mandare in bestia quelli che lo hanno allenato, è che quando la partita gira male lui sparisce, se ne frega di aiutare in copertura e molte volte comincia anche a far danni. Ieri invece l’approccio è stato quello giusto, ci ha provato, è stato solidale (con i suoi limiti fisci), poi ovviamente se qualcuno si aspetta Messi può continuare ad aspettare.
Ieri ha fatto tutto quello che gli é stato chiesto. Anche partecipare all'uscita palla. Era nel centro del gioco, ha preso falli ed é ancdato a contrasto. Niente da imputare al ragazzo da quel punto di vista.

Davanti abbiamo sbagliato tanto, ma tutti, non un singolo giocatore. Vediamo tra un paio di settimane come evolve la situazione.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Partita dove è stato un fantasma per il 90% del tempo, ma quel 10 è stato buono.
Però lui e Pulisic assieme non possono stare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Il Napoli senza Champions e senza cessioni (hanno mandato via in prestito Osimhen e ceduto Kvara solo qualche settimana fa) ha preso Buongiorno a 40 milioni, Lukaku a non so quanto e paga Conte una vagonata di milioni l'anno.
Noi siamo la tredicesima squadra al mondo per fatturato, non rompessero le palle che senza Champions non possiamo fare una mazza dopo aver risparmiato per anni nonostante piazzamenti in Champions abbastanza agevoli, e potenzialmente potremmo incassare diversi milioni dalle varie cessioni di alcuni giocatori tipo Saelemakers, Adli e compagnia.

Non li conosci i nostri?

Tanti auguri se pensi faranno un gran mercato fuori dalle coppe.... il mercato lo faranno con le tante cessioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non li conosci i nostri?

Tanti auguri se pensi faranno un gran mercato fuori dalle coppe.... il mercato lo faranno con le tante cessioni.
Non ho detto che faremo un gran mercato, ma non mi aspetto un ridimensionamento totale vendendo tutti sostituendoli con giovani della primavera per un anno che non entriamo in Champions.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Non ho detto che faremo un gran mercato, ma non mi aspetto un ridimensionamento totale vendendo tutti sostituendoli con giovani della primavera per un anno che non entriamo in Champions.

No ma aspettati che se ne vadano Maignan, Theo, Felix, Loftus, Jovic, Tomori, Abraham, Jovic, Chukwe, Leao....

Si ripartirà da Reijnders, Fofana, Pulisic, Gimenez e molti nuovi giovani innesti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
No ma aspettati che se ne vadano Maignan, Theo, Felix, Loftus, Jovic, Tomori, Abraham, Jovic, Chukwe, Leao....

Si ripartirà da Reijnders, Fofana, Pulisic, Gimenez e molti nuovi giovani innesti.
Non mi straccio le vesti in caso di cessione di quelli che hai elencato, anzi io li venderei anche in caso di qualificazione, un mix di sopravvalutati, mezze pippe, rottami ambulanti e gente che non ha più nulla da dare, l'unico che vorrei tenere è Felix, e soprattutto a noi serve un DS con le palle.

Alto