Joao Felix è del Milan. Ora le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
813
Giocatore che arriva solo per fare il solito favore a Mendes, che spera di rilanciarlo invece di vederlo sotterrato al Chelsea.
Giocatore che (a mio modo di vedere) se va bene sarà un inutile doppione, magari mi farà ricredere ma sti pseudotalentuosi depressi falliti che cercano il rilancio 9 volte su 10 sono dei bidoni

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Avrei inserito a tutti i costi il diritto ma capisco anche che il Chelsea l’ha pagato tanto. La volontà del giocatore farà tutta la differenza del mondo, se vuole rimanere il Chelsea è obbligato ad aprire una trattativa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
in CL o contro le migliori della serie A non penso sia proponibile
in quel modulo Leao dovrebbe tornare sempre in difesa, e non mi pare che abbia voglia di farlo...
Ripeto quanto scritto prima in un altro commento: il suo Porto recente giocava con Taremi-Evanilson piu Luis Diaz e Octavio sulle fasce, come alternative aveva Vitinha Vieira il figlio Pepe... insomma è sempre stato pieno di attaccanti e giocatori offensivi.

E con queste formazioni piene di attaccanti ha giocato contro le italiane diverse volte, l'unica che li ha eliminati è stata l'Inter (con enorme fatica).

Conceicao non ama i soldatini. Pretendo un calcio di corsa e sacrificio, ma con giocatori di qualità.

Reaction score
1,255
Giocatore che arriva solo per fare il solito favore a Mendes, che spera di rilanciarlo invece di vederlo sotterrato al Chelsea.
Giocatore che (a mio modo di vedere) se va bene sarà un inutile doppione, magari mi farà ricredere ma sti pseudotalentuosi depressi falliti che cercano il rilancio 9 volte su 10 sono dei bidoni
Nelle ultime 3 annate avrà giocato 30 partite da titolare al massimo.
Saranno scemi gli allenatori di Chelsea, Atletico e Barca?
Mah

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Gran colpo. Va bene rimanere scettici e critici con la società, anzi è sacrosanto, ma se qualcuno mi avesse detto che a gennaio sarebbero arrivati Gimenez, Felix e Walker l'avrei preso per pazzo. Con il centrocampista avrebbero completato l'opera, speriamo almeno che il mister riesca a restituire ad un decente livello di agonismo Loftus.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Romano: fatta per Joao Felix al Milan. Prestito secco, operazione da poco più di 5 milioni per il prestito. Ora il ragazzo sosterrà le visite mediche.

joao%20felix%20milan%20chelsea%20GFX.png
Come non detto.
Operazione senza senso.Senza opzione di riscatto è una cacata come solo la nostra dirigenza sa fare.Mi sorprendono i 5 milioni di prestito.Già c'è ne sono pochi...in più si buttano cosí.
Non è da Furlano,qualcosa non torna

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Come non detto.
Operazione senza senso.Senza opzione di riscatto è una cacata come solo la nostra dirigenza sa fare.Mi sorprendono i 5 milioni di prestito.Già c'è ne sono pochi...in più si buttano cosí.
Non è da Furlano,qualcosa non torna
Considerato quanto lo hanno pagato, non molto tempo fa, secondo me è uno di quei casi in cui il riscatto non avrebbe avuto senso, o quantomeno non sarebbe cambiato granchè. Avessero fissato un riscatto a 40-50 milioni, in ogni caso questa estate (ammesso che faccia bene) ci saremmo comunque ritrovati al tavolo delle trattative per strappare una cifra migliore, come da prassi consolidata ormai. Intanto speriamo che riesca a esprimersi al meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto