Joao Felix è del Milan. Ora le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,591
Romano: fatta per Joao Felix al Milan. Prestito secco, operazione da poco più di 5 milioni per il prestito. Ora il ragazzo sosterrà le visite mediche.

joao%20felix%20milan%20chelsea%20GFX.png
Da non credere, uno già conosciuto relativamente forte e che ha 25 anni
A Casa Milan devono aver vinto al Gratta & Vinci

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Romano: fatta per Joao Felix al Milan. Prestito secco, operazione da poco più di 5 milioni per il prestito. Ora il ragazzo sosterrà le visite mediche.

joao%20felix%20milan%20chelsea%20GFX.png
Avrei preferito nettamente un centrocampista, se poi dobbiamo giocare con Musah titolare

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Il problema è che questo è convito di essere un super fenomeno e in panchina NON ci vuole stare. O fa il titolare indiscusso o cominciano i psicodrammi. Non è cambiato, infatti per questo se ne sta andando dal Chelsea.
Quello può essere un problema, perchè Felix Leao Rejinders Pulisic e Gimenez insieme non ci possono giocare manco alla playstation.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Si, praticamente.

Ma Conceicao giocava cosi al Porto eh.

Due punte piu due giocatori offensivi sulle fasce. Che funzioni in Italia è tutto da vedere, ma mi aspetto una cosa del genere.
Io avrei messo Leao di punta... vedremo.
Galeno e Pepe erano più difensivi rispetto ai nostri. Per me alternera i moduli ma di base fare 4 2 3 1

Reaction score
2,567
Il Chelsea lo ha pagato 53 milioni pochi mesi fa, fissare un riscatto adesso sarebbe chiedere troppo.
Come minimo vorrebbero 40/45 milioni, cifra che non avrebbe neanche senso.

Io credo che la logica sia, nel caso, di arrivare fino a giugno per ridiscutere a quel punto di un altro prestito stavolta con riscatto, ad una cifra piu bassa.

Alla fine sono dinamiche che abbiamo visto anche di Lukaku col Chelsea, in sostanza è uno sceneario simile.
Si probabilmente il riscatto sarebbe stato alto, ma forse potevi abbassarlo a un 35 come per Cancelo o Rafinha quando giocarono all'Inter.
Con calciatori come Lukaku però è più facile discutere al ribasso perché non hanno più grande mercato. Joao Felix ha ancora 25 anni, se il Milan riuscisse a valorizzarlo allora il Chelsea potrebbe anche rivenderlo in premier. Se invece non riuscisse avrebbe senso poi acquistarlo? Buh.
Poi dipende anche con che testa arriva. O non rende sapendo che tra quattro mesi smamma di nuovo oppure ha un impatto devastante e magari mi ricollego a quanto scritto sopra.
Non so, da tifoso non mi scalda tanto perché non ho la certezza che possa rimanere. Razionalmente ti dico che per questi quattro mesi sicuramente non può fare peggio rispetto al materiale che il mister ha già a disposizione (sicuramente ci siamo un po' rinforzati) e quindi non può che dare "una mano".
Magari vedremo qualche gran bella giocata di fronte al piattume offensivo cui stiamo assistendo.

Reaction score
2,945
Ragazzi,
va bene così.

Capite che vedere Okafor o Chukuweze a bordo campo pronti ad entrare, faceva venire al depressione,
vedere ora lui, o Pulisic, o Leao, a rotazione, o Rejinders, ha tutto un altro peso.

Certo, ci voleva un signor centrocampista, un Ricci,
e un difensore centrare forte forte...

ma indubbiamente per la zona CL, questa rosa c'è,
se non ci arriviamo poi andremo a capire le responsabilità...

e per la zona CL probabilmente basterà raggiungere il quinto posto...lontanta 4 punti

Reaction score
4,056
Quello può essere un problema, perchè Felix Leao Rejinders Pulisic e Gimenez insieme non ci possono giocare manco alla playstation.
In base alle partite si sceglierà.
Non è da escludere neppure Leao prima punta, con dietro Felix e Pulisic. Con Gimenez in panca in alcune.
In altre potrà partire fuori Felix o Pulisic.
Ovviamente arrivando pure Gimenez ora hai un po’ di possibilità, anche di cambiare la gara in corso. Alla fine quei 5 sopra le giocheranno tutte, dal primo minuto o dalla panca. Quelli che diminuiranno ancora come spazio saranno Chukwueze, Jovic, Ambrahm ed è giusto sia così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto