Joao Felix è del Milan. Ora le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
come per tutti i prestiti, meglio un giocatore in prestito rispetto al niente o a un giocatore mediocre con contratto di 5 anni.

zamp2010

Member
Reaction score
254
E una grande occasione, potrebbe essere un Pulisic 2.0 tipo di aquisto. Ma poi a giugno dobbiamo trovare una soluzione con il Chelsea se Felix fara bene. Buona fortuna Felix.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Il Chelsea lo ha pagato 53 milioni pochi mesi fa, fissare un riscatto adesso sarebbe chiedere troppo.
Come minimo vorrebbero 40/45 milioni, cifra che non avrebbe neanche senso.

Io credo che la logica sia, nel caso, di arrivare fino a giugno per ridiscutere a quel punto di un altro prestito stavolta con riscatto, ad una cifra piu bassa.

Alla fine sono dinamiche che abbiamo visto anche di Lukaku col Chelsea, in sostanza è uno sceneario simile.
sono d'accordo, anche io avrei preferito il diritto ma bisogna essere oggettivamente realistici. A giugno possiamo provare a rinegoziare un nuovo prestito questa volta con diritto, ma chi ti puo' rompere le uova nel paniere e' il Manchester City della situazione, arrivano con 50/60 milioni e te lo portano via

Reaction score
1,417
Ripeto quanto scritto prima in un altro commento: il suo Porto recente giocava con Taremi-Evanilson piu Luis Diaz e Octavio sulle fasce, come alternative aveva Vitinha Vieira il figlio Pepe... insomma è sempre stato pieno di attaccanti e giocatori offensivi.

E con queste formazioni piene di attaccanti ha giocato contro le italiane diverse volte, l'unica che li ha eliminati è stata l'Inter (con enorme fatica).

Conceicao non ama i soldatini. Pretendo un calcio di corsa e sacrificio, ma con giocatori di qualità.
Tutto vero quello che dici sul Porto.
lo sbilanciamento pero’ viene dal fatto che uno dei due centrocampisti e’ Rejinders, bravissimo a spingere, meno a defendere. A Fofana devono fare un polmone d’acciaio.

Reaction score
2,945
Nello stretto e nel tiro è migliore di Leao
Nello stretto sicuro al 100%,
difatti prende un bordello di falli, ma proprio lo tirano giu a valangate..

sul tiro non lo so, ha un pò una mozzarellina,
ma credo che potrebbe essere più utile del dare palle a Gimenez piuttosto che tirare da fuori...

Reaction score
2,945
sono d'accordo, anche io avrei preferito il diritto ma bisogna essere oggettivamente realistici. A giugno possiamo provare a rinegoziare un nuovo prestito questa volta con diritto, ma chi ti puo' rompere le uova nel paniere e' il Manchester City della situazione, arrivano con 50/60 milioni e te lo portano via

sicuro, noi possiamo solo accontentarci e se farà bene non è escluso che il Chelsea lo rivoglia per se....

godiamocelo sti mesi sperando faccia bene per noi, più avanti si vedrà

Reaction score
1,255
E una grande occasione, potrebbe essere un Pulisic 2.0 tipo di aquisto. Ma poi a giugno dobbiamo trovare una soluzione con il Chelsea se Felix fara bene. Buona fortuna Felix.
Impossibile, 12 lordi e almeno 50 di cartellino (ma pure pochi se fa 4 mesi bene)...
Solo se vendi Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto