Jimenez verso il Como. Ottime chance di chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,974
Calciomercato:com interesse del Como per Jimenez molto concreto. Ottime chance che possa andare in porto l’operazione con il Milan

News precedenti

Sky: il Como fa sul serio per Alex Jimenez. Possibile prestito con diritto di riscatto.

jimenez.milan_.2024.2025.controllo.1500x999.jpg
Questi o si sono bevuti il cervello o vogliono farci finire in B.
Quindi sugli esterni chi ci rimane? Aletame e Estupidian?

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
569
Stanno facendo terra bruciata...
Questi a breve vendono.
Ad oggi Cardinale non vuole o non può vendere.

Peccato Jimenez, è un giovanissimo con grandi potenzialità, ma anche una testa calda.

Dopo quei messaggi non può restare con acciuga

Ultima modifica:

J&B

Active member
Reaction score
117
Peccato perchè è il miglior esterno che abbiamo in rosa, inoltre è forte sia a destra che a sinistra. Con lui in rosa si avrebbero avute più soluzioni.

Reaction score
2,193
Calciomercato:com interesse del Como per Jimenez molto concreto. Ottime chance che possa andare in porto l’operazione con il Milan

News precedenti

Sky: il Como fa sul serio per Alex Jimenez. Possibile prestito con diritto di riscatto.

jimenez.milan_.2024.2025.controllo.1500x999.jpg
Peccato perdiamo l'unico terzino in rosa

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
16
Andrò controcorrente ma io non lo vedo così forte: 9 volte su 10 quando ha la palla abbassa la testa e cerca sempre 1 dribbling di troppo perdendo palla e facendo danni, o con falli da giallo o lasciando buchi e contropiedi proprio dalla sua parte.. sostituti validi non è che ne abbiamo eh, ma questo è un altro discorso.

Reaction score
5,325
Andrò controcorrente ma io non lo vedo così forte: 9 volte su 10 quando ha la palla abbassa la testa e cerca sempre 1 dribbling di troppo perdendo palla e facendo danni, o con falli da giallo o lasciando buchi e contropiedi proprio dalla sua parte.. sostituti validi non è che ne abbiamo eh, ma questo è un altro discorso.
Perché cerca cose difficili.
Per passare la palla indietro come fanno la maggior parte possono prendere anche me.

Reaction score
3,764
Mi dispiace, per me ha un gran potenziale.
Tra l'altro cosa succede se il Real Madrid esercita la recompra tra un anno.
Siamo messi malissimo come terzini ed esterni.
Bah, ennesima testa calda.
Sti spagnoli mi sa che è meglio tenerli lontani. Va bene essere bravi e fumantini in campo, però...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,495

News precedenti

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto