Jimenez: summit Como agenti. Può partire.

Reaction score
12,398
L'"amica" che ha passato i messaggi a Corona passerebbe da "str*nza" a meritarsi una statua...

Ti permetterebbe di scappare da questa società di patetici dilettanti affaristi ad una società seria ed ambiziosa...
La butto li: e se i messaggi a corona li avesse mandati direttamente lui in cerca di un pretesto per fuggire da sto disastro?
Nel caso, avrebbe fatto benissimo!

Reaction score
5,347
Dopo aver perso con la Cremonese speravo in una settimana dove si sarebbe messa qualche toppa, invece ogni notizia che esce mi abbassa il morale, ogni operazione è peggiorativa.
Per fare sta schifezza di squadra tanto valeva prendere un Palladino qualunque piuttosto che scomodare Allegri.

Reaction score
4,827
Anche Sky conferma che Jimenez può partire in prestito con diritto verso il Como. Oggi summit tra i comaschi e gli agenti del giocatore.

jimenez.jpeg
Operazione senza senso logico e sportivo come sempre. Fortunato lui ad aver pescato lo slot Como. Se avrà voglia di impegnarsi si divertirà.

Reaction score
2,111
Non deve chiedere scusa di nulla, erano sue esternazioni private.
Tra l'altro ha anche detto nient'altro che la pura e semplice verità.

Le scuse dovrebbe farle chi ha reso pubbliche le sue confidenze, ovvero la zoccolona di turno e la prostituta d'Italia, Corona.

Si ma sono uscite per colpa sua, se rimaneva nel privato poteva dire quello che voleva, anche peggio.

dal momento che esce fuori ti devi scusare, poi ti rifai con i geni che hanno fatto uscire tutto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,977
Anche Sky conferma che Jimenez può partire in prestito con diritto verso il Como. Oggi summit tra i comaschi e gli agenti del giocatore.

jimenez.jpeg
Fa benissimo ad andarsene.
Al Como con Fabregas svolta la sua carriera.
Impara piu con Fabregas in tre mesi che con Allegri in tre anni.

Al Como c'è un progetto serio, con tanta fiducia a giocatori giovani, idee chiarissime, è l'ambiente ideale per Jimenez.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Fa benissimo ad andarsene.
Al Como con Fabregas svolta la sua carriera.
Impara piu con Fabregas in tre mesi che con Allegri in tre anni.

Al Como c'è un progetto serio, con tanta fiducia a giocatori giovani, idee chiarissime, è l'ambiente ideale per Jimenez.
Siamo diventati davvero di una pochezza disarmante... non ho mai visto in vita mia un club così scollegato dal calcio giocato come il nostro. Manco in Lega Pro sono mai arrivati a tanto.
Non parlo neanche di competitività, siamo avulsi proprio dal concetto stesso di sport.

Certo che fa bene Jimenez ad andarsene da questo circo, me ne andrei anche io al posto suo.

Alto