Andrea Red&Black;2334846 ha scritto:
Zosimo, Krunic è un giocatore limitato, come Meitè e Castillejo. Tre giocatori che occupano tre slot senza senso in un Milan che vuole tornare in alto e non vivacchiare tra 4/5 posti in serie A.
Sono d'accordo che occupa uno slot importante. Soprattutto lui e Castillejo.
Alla fine dei conti, Meite e solo il quarto centrocampista... Che poi con la fragilità di Bennacer e Tonali diventa quasi il terzo ok.
Però Krunic (che voglio via) non sta facendo così male tenendo conto di quello che sta facendo il titolare.
Sta facendo veramente molto più schifo di Calha?
Io considero tutto eh, minuti giocati, numeri di gol e assist, stipendio...
Onestamente non mi sembra molto lontano da quello che offre Calha. Almeno in questa seconda parte di stagione. Ma.almeno lo puoi mettere in panca senza problemi e prende molto meno rispetto al collega.
Se devo dire che mi piace proprio zero da centrocampista centrale, devo ammettere che come trequartista diciamo "di quantità" (non so come descriverlo) di e reso utile.
Ma vorrei che sia chiaro che anche se si è reso utile, non può rimanere.
Lui si è reso utile in situazione dove si gestiva il vantaggio mentre e proprio zero se abbiamo bisogno di qualcuno capace di raddrizzare la partita.
Serve uno spacca partite o ancora meglio, un titolare. Perché Diaz può fare molto bene il spacca partite.