Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non l’ho mica capita questa, Rary.

Edit: ah ok pure l’italianizzazione del cognome. ROTFL. :asd:
È che Hauge non l’ho mai associato ad "aghi". Speriamo piuttosto si riveli un nuovo Haghi.

L'ho italianizzato...
Sì è tristissima ma in teoria gli aghi pungono come un Hague che entra in area col pallone e certi gol creano dipendenza...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Va bene allora è scarso, rescindiamo il contratto

lasciando perdere che non esistono due livelli, campione e scarso, in ogni caso non mi pare di aver detto questo, è solo molto presto per parlare del campione di cui in questi commenti sento parlare, non voglio scomodare piatek, ma se si leggeva il forum dopo le prime tre partite di piatek, era il top europeo....


Però i vari Rebic, Calhanoglu, Castillejo non sono riusciti a saltare 4 birilli del Celtic. Se Hauge non fa quel gol in quel momento non so che piega potesse prendere la partita

Non voglio levare assolutamente l episodio, gran bel gol, momento importante, e un attaccante quello deve fare, ha ampiamente fatto il suo in questa partita e non voglio levargli niente.

Quello che dico che dico è che per me è presto per parlare di questo grande giocatore, ovvio se continua cosi ottimo, non si puo levare l episodio lo so, perche non ha senso giudicare senza una parte della partita, ma se elimino le due giocate avrei detto che ha fatto una prestazione mediocre, e questo non per togliere dalla sua prestazione che con quei due lampi diventa ottima, e per dire che non mi sembra particolarmente bravo in molto, pero sono solo 3 partite dove l ho visto giocare, vedremo tra un po. Non lo critico ne lo difendo, sono molto neutrale sul ragazzo al momento, ma mi sento lontano dai commenti che lo reputano gia un campione.

Samu non lo giudico, non mi piace per me è scarso, quindi non lo giudico, sarei troppo di parte.
Rebic è secondo me in una posizione non sua, non riesce a giocare molti palloni, ed è assolutamente inadatto a difendere la palla per far salire la squadra, ha corso dall inizio alla fine, ma non credo fara mai bene li.
Hakan non è ben voluto in questo forum, a me piace, sta continuando a fare buone prestazioni, secondo me sta giocando un po peggio ultimamente, lo vedo correre di meno, credo la situazione contrattuale lo stia influenzando, ma non puo e non deve essere una scusa.
Come è vero che il gol di hauge arriva in un momento importante, è anche vero che il gol di Hakan su punizione ha cambiato la partita.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'ho italianizzato...
Sì è tristissima ma in teoria gli aghi pungono come un Hague che entra in area col pallone e certi gol creano dipendenza...

Già, come ho detto speriamo si riveli un nuovo Hag(h)i. Georghe intendo. Sarebbe tantissima roba, ora è presto però.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Già, come ho detto speriamo si riveli un nuovo Hag(h)i. Georghe intendo. Sarebbe tantissima roba, ora è presto però.

Haghi nel pagliaio... difficile da trovare.
Se dovessi dire un best case scenario penso non ci sia nessun altro giocatore, solo sé stesso, come per Donna.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Io ripeto che secondo me in allenamento dovrebbero cominciare a provarlo a destra. Sperando di riavere presto la rosa al completo sarebbe un peccato relegarlo in panca dietro a Rebic e Leao.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
388
Reaction score
66
Rebic fa l’assist, Samu lo segna e lui?
Lui niente, mette un filtrante da fifa col contagiri
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Pur senza strafare, anche stasera ha confermato di meritare, ad oggi, la titolarità a sinistra. Specialmente se al suo posto gli si preferisce Diaz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>