Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Grezzissimo nella fase difensiva, quasi svogliato, fa giusto presenza in una piccola mattonella che gli è stata indicata senza mai riuscire davvero ad intervenire...a volte si addormenta con il pallone tra i piedi o perde la giocata...molto fortunato sul goal di Diaz...però mi piace tantissimo...sono stra contento possa trovare spazio e cavarsi qualche soddisfazione...con lui ci vuole un allenatore bravo che gli insegni calcio

Io al contrario ho visto una super partita in fase difensiva, sempre attento e ha corso dietro all'avversario anche al 90esimo.. ma forse sono cieco io
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
La media goal per minuti giocati in rossonero di questo ragazzo può far tranquillamente concorrenza allo score immacolato di Bonny new Pep Guardiola Bonera.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Io al contrario ho visto una super partita in fase difensiva, sempre attento e ha corso dietro all'avversario anche al 90esimo.. ma forse sono cieco io

L'ho vista quasi tutta la partita e sì, ha recuperato 4 palloni, ma il suo "correre dietro all'avversario" è per lo più molto sterile...tatticamente da quel punto di vista è ancora da educare
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Io al contrario ho visto una super partita in fase difensiva, sempre attento e ha corso dietro all'avversario anche al 90esimo.. ma forse sono cieco io

Se analizzo la sua prestazione, e levo le due grandi giocate, avrei detto che ha fatto una prova mediocre. Poi non un attaccante deve segnare e far segnare quindi quelle due giocate gli ripagano ampiamente la prestazione, ma sinceramente, ieri ho visto solo quelle due cose in una partita intera, tra l altro due cose che fai con i birilli del celtic, non so se le fai in italia.
Vedremo piu avanti, ancora presto per giudicare, spero sia davvero un campione, per adesso non mi fa pensare a niente di straordinario.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
388
Reaction score
66
Se analizzo la sua prestazione, e levo le due grandi giocate, avrei detto che ha fatto una prova mediocre. Poi non un attaccante deve segnare e far segnare quindi quelle due giocate gli ripagano ampiamente la prestazione, ma sinceramente, ieri ho visto solo quelle due cose in una partita intera, tra l altro due cose che fai con i birilli del celtic, non so se le fai in italia.
Vedremo piu avanti, ancora presto per giudicare, spero sia davvero un campione, per adesso non mi fa pensare a niente di straordinario.

Birilli del Celtic ed anche quel birillo di Manolas a Napoli...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Birilli del Celtic ed anche quel birillo di Manolas a Napoli...

Una cosa è entrare in area con davanti a te 4 giocatori e nessuno che ti si oppone, una cosa è entrare al 75 e segnare al 95 partita finita in 1v1. Ha fatto sicuramente due bellissime giocate, ma contro una difesa di dilettanti, il celtic è in un momentaccio, 25 gol in 11 partite. Per me è molto presto per giudicare, bene o male, il ragazzo, ma sono lontano dall entusiasmo sfrenato che ha intorno, vedremo a fine stagione, adesso è presto.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Una cosa è entrare in area con davanti a te 4 giocatori e nessuno che ti si oppone, una cosa è entrare al 75 e segnare al 95 partita finita in 1v1. Ha fatto sicuramente due bellissime giocate, ma contro una difesa di dilettanti, il celtic è in un momentaccio, 25 gol in 11 partite. Per me è molto presto per giudicare, bene o male, il ragazzo, ma sono lontano dall entusiasmo sfrenato che ha intorno, vedremo a fine stagione, adesso è presto.

Va bene allora è scarso, rescindiamo il contratto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
È ancora molto grezzo, ma sta facendo vedere lampi davvero interessantissimi.
Lavorando seriamente, e mi sembra proprio il tipo di ragazzo disposto a farlo, potrà rendere i soldi spesi per lui una vera e propria rapina a mano armata.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
È ancora molto grezzo, ma sta facendo vedere lampi davvero interessantissimi.
Lavorando seriamente, e mi sembra proprio il tipo di ragazzo disposto a farlo, potrà rendere i soldi spesi per lui una vera e propria rapina a mano armata.

Secondo me già ora vale più dei 5 Milioni spesi per prenderlo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>