Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
giphy.gif



:ok:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,245
Reaction score
356
Fisicità, atleticità e tecnica

Lui mi sembra avere una stoffa molto diversa dai vari Castificio e Salame

Deve continuare così, a testa bassa e in silenzio
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,990
Reaction score
1,130
Mi piace sempre di più, se poi penso a quanto è stato pagato faccio le capriole dalla felicità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,466
Reaction score
18,138
Non mi sorprende la parte dell'uno contro uno specie se ha spazio frontale, perché si è sempre vista.

Quello che inizia a farmi alzare il sopracciglio è per esempio quanto stia imparando nella fase difensiva: se ancora è un po' asino nel posizionamento lontano dalla palla e nel capire dove mettersi in anticipo, quando poi è stimolato nell'uno contro uno ha già imparato a mettere il corpo tra palla ed avversario ed ha già migliorato molto gli angoli del corpo rispetto a due mesi fa.

Resta ancora scolastico nel giro palla da dietro e nella manovra facile, come se si trovasse meglio istintivamente nel filtrante o nella palla creativa. Si vede che cerca di essere diligente, ma quando pensa troppo sbaglia e si fa intercettare il passaggio o si incarta apparendo timido, mentre invece per me è solo eccessiva applicazione dei dettami tattici ("gioca facile", e lui non riesce ancora).

Infatti se ci si fa caso quando è in situazioni di emergenza tipo la mischia da cui nasce l'assist a Diaz o quando la palla sta per uscire, tira fuori il meglio anche con direttrici geniali o colpi di tacco di puro istinto.

La qualità principale è la reattività, è un giocatore nervoso energetico. Sul piano tecnico lo aiuta tanto la frequenza di passo, che ha altissima. Gli permette di mantenere sempre la postura giusta, anche nello stretto, anche nei contrasti.

Sul piano tecnico io vedo tanti difetti. Per esempio porta la palla solo col destro e dribbla in modo scolastico, sempre allo stesso modo, però unendo reattività e rapidità di passo diventa difficile da prendere.

Il difficile per lui arriva ora perché gli avversari lo studiano e deve, appunto, diventare meno lineare e scolastico quando ha la palla. Il talento ce l'ha, ha tutto il potenziale per diventare un grande attaccante laterale.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Il vero problema (risolvibile) di Hauge è che quando prende la palla nella zona tra centrocampo e trequarti non sa mai che farsene. Come ci avviciniamo alla porta invece :ave:
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,412
Reaction score
144
Grezzissimo nella fase difensiva, quasi svogliato, fa giusto presenza in una piccola mattonella che gli è stata indicata senza mai riuscire davvero ad intervenire...a volte si addormenta con il pallone tra i piedi o perde la giocata...molto fortunato sul goal di Diaz...però mi piace tantissimo...sono stra contento possa trovare spazio e cavarsi qualche soddisfazione...con lui ci vuole un allenatore bravo che gli insegni calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto