Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
90
Ottimo movimento sul gol ed ha resistito alla grande nel contrasto contro un colosso come Duffy.

Reaction score
145
Io l'ho visto molto male in fase difensiva un paio di volte: la prima si è perso in un pressing disordinato e ha lasciato una prateria al suo uomo sulla fascia (che ha dovuto rincorrere come un forsennato), la seconda si è fatto saltare da pingpong all'altezza della nostra area di rigore e per poco non becchiamo il 2-2 (con romagnoli che ha deviato in angolo il cros basso)...secondo me ha del talento ma può essere estremamente dannoso in una partita seria

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Accelerazione devastante, una fantastica dimostrazione di forza ed equilibrio. Il ragazzo ha grandi qualità.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io l'ho visto molto male in fase difensiva un paio di volte: la prima si è perso in un pressing disordinato e ha lasciato una prateria al suo uomo sulla fascia (che ha dovuto rincorrere come un forsennato), la seconda si è fatto saltare da pingpong all'altezza della nostra area di rigore e per poco non becchiamo il 2-2 (con romagnoli che ha deviato in angolo il cros basso)...secondo me ha del talento ma può essere estremamente dannoso in una partita seria

è lì che bisogna lavorare, a casa sua probabilmente non doveva mai difendere.... sperando che disciplinadolo tatticamente non perda le capacità offensive.

mark

Member
Reaction score
297
è lì che bisogna lavorare, a casa sua probabilmente non doveva mai difendere.... sperando che disciplinadolo tatticamente non perda le capacità offensive.

Sicuramente è sembrato un ragazzo che si impegna e con la testa sulle spalle, quindi direi che i presupposti sono buoni.

Reaction score
3,954
Ancora presto dire che può giocare titolare, ma bel goal e segnali positivi. Avanti!

Poi fino ad ora ha giocato solo spezzoni senza Ibra, quindi deve ancora ricevere l'overpower

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Verissimo, come pure Dalot ha fatto sembrare Laxalt Gareth Bale a tratti.
Se marchi così in Italia è sempre un'occasione da gol clamorosa, il ragazzo deve crescere tantissimo sotto questo aspetto e bisogna assolutamente lavorarci perchè ha l'accelerazione bruciante condita da una buona conduzione di palla,tanta sburla e voglia di fare, va solo disciplinato.
Io personalmente lo adoro, l'ho preso sotto l'ala della simpatia e da lì non ne uscirà tanto facilmente, quindi caro JansP è ora di crescere e diventare il campione che puoi diventare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
qualche minuto in piu glielo possiamo far fare, sopratutto visto che è in forma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto