Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Urge riproporre per capire, ha fatto veramente una partita monstre.
La sensazione che da è di grande esplosività nei primi 10 20 metri, grande visione di gioco,giocate filtranti di destro o sinistro in egual modo, come detto da Lineker con questo ragazzo ci divertiremo.


Ha un modo di giocare veramente pulito, movimenti mai banali, goffi, mi è parso davvero un giocatore da scala del calcio, elegante, quasi un ballerino.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Urge riproporre per capire, ha fatto veramente una partita monstre.
La sensazione che da è di grande esplosività nei primi 10 20 metri, grande visione di gioco,giocate filtranti di destro o sinistro in egual modo, come detto da Lineker con questo ragazzo ci divertiremo.


Ha il filtrante dei grandi numeri 10.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Urge riproporre per capire, ha fatto veramente una partita monstre.
La sensazione che da è di grande esplosività nei primi 10 20 metri, grande visione di gioco,giocate filtranti di destro o sinistro in egual modo, come detto da Lineker con questo ragazzo ci divertiremo.


A 1.34 Pioli ha capito come fermarlo, sicché urla a Saelemaekers "stendilo Ale!" :asd:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Andate su sofascore, cercate hauge e guardate la sua heatmap stagionale.. si vede chiaramente che ama giocare a sinistra ed a destra ci va per lo stretto indispensabile
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Andate su sofascore, cercate hauge e guardate la sua heatmap stagionale.. si vede chiaramente che ama giocare a sinistra ed a destra ci va per lo stretto indispensabile

vabbè scusa ma se viene schierato a sinistra in campo dove pensi che passi la maggior parte del tempo?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
vabbè scusa ma se viene schierato a sinistra in campo dove pensi che passi la maggior parte del tempo?
non hai capito il senso del mio commento... mi riferivo al fatto che sia qua sul forum sia i giornali scrivono che da noi giocherà a destra.. ecco io sono dubbioso visto che in carriera ha sempre giocato a sinistra in modo da rientrare sul destro.. a destra non so se si troverebbe bene
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Ho guardato qualche video e la prima impressione è che sia davvero forte. Mal che vada, questo, cosa pesa a bilancio? Praticamente niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>