Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Deve essere più coraggioso e cattivo .
Si limita solo a coprire palla e cercare il compagno.
La gamba è regolare ma non è potente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
In calo e fa molta fatica ma ridendo e scherzando visto cosa ha combinato Saele oggi era meglio se restava in campo fino alla fine
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Per me non ha fatto male. E' vero che sembra poco convinto e non ha inciso direttamente sulla partita, ma sbaglia meno di quanto non abbia sbagliato il ben più esperto Castillejo ed è stato molto generoso in ripiegamento. Le doti le ha e a me sono sembrate piuttosto evidenti; così come per Leao, forse più di lui, ha bisogno di tempo per completare l'ambientamento e convincersi di poterci stare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,761
Reaction score
956
Più che un problema di stanchezza il suo mi sembra un problema di testa; gioca intimorito, con la paura di sbagliare. Brutte le ultime partite ma non mi interessa, continuo a crederci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Più che un problema di stanchezza il suo mi sembra un problema di testa; gioca intimorito, con la paura di sbagliare. Brutte le ultime partite ma non mi interessa, continuo a crederci.

Si, sbaglia anche gli appoggi più banali. Quando deve difendere e attaccano gli altri è li a guardare dove mette i piedi in continuazione, come se avesse sempre paura di fare il movimento o la copertura sbagliata.
Troppo impaurito, ha la testa che pensa continuamente e non fa le cose semplici. Per me dovrebbe giocare almeno un anno se non addirittura due con continuità in qualche altra squadra di Serie A, un Parma, un Verona qualcosa cosi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,049
Reaction score
1,190
Puoi fare meglio di cosí, lo so, anche in campionato.
Non é un caso che sia piú sciolto in Europa League. Soffre i tempi e le marcature del campionato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Male, troppo molle e senza idee, non prova l'iniziativa personale nè per quanto riguarda scatto/dribbling nè per quanto riguarda le conclusioni in porta.
Ad oggi è ASSOLUTAMENTE un panchinaro, anzi anche di meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>