Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
L'unica cosa che mi spaventa di hauge è la fase difensiva, non penso che in norvegia fosse abituato a rientrare sempre in difesa

Reaction score
14,301
si ma il napoletano (manolas?) non ha visto qualche video di questo qui?
fa sempre quella finta e ci è cascato come un pollastro ahahahah

bastava youtube...

Djerry

New member
Reaction score
286
Conferma in pieno pregi e limiti che avevo ricavato dal campionato norvegese.

Ha quel cambio di passo quando può correre lineare senza cambio secco di direzione che davvero è difficile da leggere e contenere, sui 20 metri quando può ricevere fronte alla porta ed ha campo è davvero una minaccia perché poi (diversamente dal belga) ha istinti e feeling per la porta.

Ma se riceve sui piedi chiuso sulla linea o spalle alla porta tende troppo spesso ad incartarsi ed ha problemi nel girarsi, con ancora difficoltà nel capire subito dove si trova il compagno libero per sbrogliare la matassa.

E talvolta nella corsa sul lungo perde quella fluidità apparendo goffo, soprattutto se il ripiegamento è difensivo.

Ma in 61 minuti in rossonero ha fatto gli stessi gol di Saelemakers in 27 presenze al Milan: è chiaro che qui si nasconde un gran bel potenziale, a cui provare a dare un senso. Per questo avrei auspicato un bel prestito immediato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
A volta mi dà la sensazione di non sapere dove si stia trovando e cosa fare.

Poi riceve palla e colpisce.

Ancora troppo presto per giudicare.

Reaction score
9,072

E' prestissimo per giudicare, ma a me dà la sensazione di essere scarso... Lo vedo molto macchinoso nei movimenti e abbastanza incerto nei fondamentali. Speriamo sia solo una mia sensazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
E' prestissimo per giudicare, ma a me dà la sensazione di essere scarso... Lo vedo molto macchinoso nei movimenti e abbastanza incerto nei fondamentali. Speriamo sia solo una mia sensazione.

Se non altro è costato poco, è giovane e magari lo rivendi bene. Operazione da non criticare assolutamente.

Effettivamente lo vedo troppo limitato nel cercare di avere successo con quella che sembra l'unica finta del suo repertorio. Però ha già segnato due volte in poco tempo (anche se la partita era in un contesto tattico ormai logorato) e non si può obiettare niente.

Io ho zero aspettative sul ragazzo, se fa bene tanto di guadagnato.

Reaction score
9,603

A volte sembra uno che passa li per caso un po come a volte fa Leao.

Si trova in difficoltà negli spazi stretti, e quando riceve palla spalle alla porta.

Deve lavorate anche molto di più in fase difensiva, sono cose su cui si può lavorare,ma non é il caso di darlo in prestito ,si impara di più giocando con ibra

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Direi che con due gol in 50 minuti non si può non concedergli un minutaggio più importante

koti

Senior Member
Reaction score
312
Uno Skov Olsen qualsiasi non umilia Manolas (credo il difensore più rapido del campionato) in quel modo. Il talento c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto