- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 71,124
- Reaction score
- 40,007
E lo so, era una provocazione forte la mia.Ma Jankulovski è sempre stato un esterno sinistro, schierato a diverse altezze, ma sempre sulla corsia di sinistra; Jashari è un centrocampista puro, un regista, non c'azzeccherebbe proprio nulla da quinto.
Paradossalmente, vedo più adattabile Rabiot da quinto, visto che è molto verticale e più da binario.
Inutile dire che la cosa migliore sarebbe andare a prendere un altro quinto per quella posizione; una volta non era proprio contemplata la difesa a tre, ma lo stesso Jankulovski o magari il nostro Serginho quanto sarebbero stati perfetti per fare i quinti a sinistra.
Ma dettata più che altro dalla rabbia perchè davvero non mando già investimenti del calibro di jashari e ricci in panchina.
Ci avremmo preso un bel centravanti con quei soldi.