Jashari: nuova offerta Milan. Si attende.

Reaction score
36,832
Ricci io invece spero che faccia il cambio di Modric, per farlo rifiatare
Alla sinistra di modric Fofana a zappare e rompere le articolazioni altrui. Alla destra di Modric preferisco anziché Ricci qualcuno che sappia portar palla e/o inserirsi, tipo Jashari o Guerra.

Invece finirò deluso da Burlani come al solito. Non arriveranno nè Jashari e nè Guerra perché troppo costosi, utilizzeremo Musah e Bondo.
“Siamo ultracompetitivi così”.
Se giocheremo col 433 con leao ala sinistra il terzino sinistro e la mezz'ala sinistra non dico saranno bloccati ma molto tattici si.
Jashari pare sia un ragazzo tatticamente intelligente, cosi almeno ho letto.
Ma non lo conosco e non mi pronuncio.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,410
Sky Calciomercato: nuova offerta del Milan per Jashari. 30 mln fissi. Ora si attende la risposta del Bruges. Vedremo se basterà. Il giocatore come riferito vuole trasferirsi in rossonero.

Anche la GDS conferma: il Milan ha offerto 30 mln di euro al Bruges per Jashari e ora attende la risposta, che prima o poi sarà affermativa. Il ragazza ha chiesto di essere liberato per vestire di rossonero. I belgo vorrebbero 35 mln fissi + 3 di bonus. Servirà un pò di diplomazia prima di arrivare alla fumata bianca.

Tuttosport: Il Milan sta intensificando gli sforzi sul mercato, con Igli Tare che si concentra sul rafforzamento del centrocampo. Il club rossonero ha scelto di affondare il colpo su Ardon Jashari del Bruges. Nonostante le smentite, ci sarebbero stati contatti diretti in Belgio tra Tare e i vertici del Bruges per intavolare la trattativa. Jashari ha già comunicato al suo club la volontà di trasferirsi al Milan, che punta a chiudere l'operazione per un massimo di 35 milioni di euro inclusi bonus. Il Bruges, però, è un "osso durissimo" e ne chiede almeno 35 milioni di base fissa, per arrivare a un massimo di 40 milioni con i bonus. Il Milan è pronto ad alzare la sua proposta a 30 milioni di euro più bonus, ma la pazienza sarà fondamentale.

CorSport: Il Milan sta profondamente rivoluzionando il proprio centrocampo e sta spingendo forte per acquisire Ardon Jashari dal Club Bruges. Igli Tare ha effettuato un blitz a Bruxelles per incontrare la dirigenza belga e intavolare una trattativa più diretta. Il Milan ha offerto 30 milioni di euro, ma il Bruges sta facendo resistenza, affermando di voler cedere il giocatore solo per oltre 40 milioni. Nonostante le difficoltà (già riscontrate con De Ketelaere in passato), il Milan non molla, forte della volontà di Jashari di vestire la maglia rossonera. Il giocatore ha già un accordo di massima per un contratto di cinque anni.

CorSera: per Jashari il Bruges pretende almeno 35 mln garantiti.

jashari.bruges.primo.piano.2024.25.3004x2209.jpg
Questi qua vogliono ripetere il giochino fatto con cdk.

Mollerei tutto e andrei su javi guerra.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,410
Ricci io invece spero che faccia il cambio di Modric, per farlo rifiatare
Alla sinistra di modric Fofana a zappare e rompere le articolazioni altrui. Alla destra di Modric preferisco anziché Ricci qualcuno che sappia portar palla e/o inserirsi, tipo Jashari o Guerra.

Invece finirò deluso da Burlani come al solito. Non arriveranno nè Jashari e nè Guerra perché troppo costosi, utilizzeremo Musah e Bondo.
“Siamo ultracompetitivi così”.
Musah no, hanno fatto capire che è sul mercato.

Mentre invece sembra vogliano rilanciare loftus.

Bondo invece è stato talmente nullo l'anno scorso che non ne ho idea di cosa ne vogliano fare di lui.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,172
Siamo d'accordo che offrire un furlano standard è da barboni, ma non esageriamo nemmeno con 'sto Jashari. È un buon giocatore, ha potenziale, ma 30 milioni mi sembrano una cifra giusta visto che viene da una stagione buona, oltretutto in Belgio.
Sono fin troppi secondo me... Ma d'altronde i prezzi son questi, la premier league e le proprietà arabe hanno ormai drogato il mercato. 30mln di oggi equivalgono a 15 di 10 anni fa

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,172
Sky Calciomercato: nuova offerta del Milan per Jashari. 30 mln fissi. Ora si attende la risposta del Bruges. Vedremo se basterà. Il giocatore come riferito vuole trasferirsi in rossonero.

Anche la GDS conferma: il Milan ha offerto 30 mln di euro al Bruges per Jashari e ora attende la risposta, che prima o poi sarà affermativa. Il ragazza ha chiesto di essere liberato per vestire di rossonero. I belgo vorrebbero 35 mln fissi + 3 di bonus. Servirà un pò di diplomazia prima di arrivare alla fumata bianca.

Tuttosport: Il Milan sta intensificando gli sforzi sul mercato, con Igli Tare che si concentra sul rafforzamento del centrocampo. Il club rossonero ha scelto di affondare il colpo su Ardon Jashari del Bruges. Nonostante le smentite, ci sarebbero stati contatti diretti in Belgio tra Tare e i vertici del Bruges per intavolare la trattativa. Jashari ha già comunicato al suo club la volontà di trasferirsi al Milan, che punta a chiudere l'operazione per un massimo di 35 milioni di euro inclusi bonus. Il Bruges, però, è un "osso durissimo" e ne chiede almeno 35 milioni di base fissa, per arrivare a un massimo di 40 milioni con i bonus. Il Milan è pronto ad alzare la sua proposta a 30 milioni di euro più bonus, ma la pazienza sarà fondamentale.

CorSport: Il Milan sta profondamente rivoluzionando il proprio centrocampo e sta spingendo forte per acquisire Ardon Jashari dal Club Bruges. Igli Tare ha effettuato un blitz a Bruxelles per incontrare la dirigenza belga e intavolare una trattativa più diretta. Il Milan ha offerto 30 milioni di euro, ma il Bruges sta facendo resistenza, affermando di voler cedere il giocatore solo per oltre 40 milioni. Nonostante le difficoltà (già riscontrate con De Ketelaere in passato), il Milan non molla, forte della volontà di Jashari di vestire la maglia rossonera. Il giocatore ha già un accordo di massima per un contratto di cinque anni.

CorSera: per Jashari il Bruges pretende almeno 35 mln garantiti.

jashari.bruges.primo.piano.2024.25.3004x2209.jpg
Ovviamente io questo non lo conosco, ma mi pare che l'intenzione sia creare una mediana di giocatori che possano cambiare posizione in partita, in base alle necessità. Sia fofana, che ricci che questo qui, se ho capito bene, possono giocare in mezzo. Non è comunque qualcosa da sottovalutare secondo me

Jino

Senior Member
Reaction score
7,771
Sarà anche forte, ma non capisco sta fissa per questo calciatore.

A 30m piuttosto andrei a prendere De Paul, profilo esperto e in scadenza.

Sono sempre stato innamorato di De Paul, poteva esser tranquillamente lui il sostituto di Reijnders, piuttosto di spendere 25 mln su Ricci.

Tra l'altro Rodrigo a Madrid è stato molto limitato nel rendimento offensivo da come lo ha sempre voluto impiegare Simeone, a Milano un pò più libero di inventare ed attaccare sono convinto tornerebbe un giocatore da 10 gol stagionali.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,771
Ovviamente io questo non lo conosco, ma mi pare che l'intenzione sia creare una mediana di giocatori che possano cambiare posizione in partita, in base alle necessità. Sia fofana, che ricci che questo qui, se ho capito bene, possono giocare in mezzo. Non è comunque qualcosa da sottovalutare secondo me

C'è solo una cosa che mi sfugge nei nomi che leggo o che abbiamo, chi sarà la mezz'ala che arriva al gol...perchè non puoi giocare con la mediana a tre senza il centrocampista che poi arriva... Perchè Fofana, Ricci, Modric, Jashari al gol non ci arrivano...

L'unico per assurdo è in rosa, e si chiama Loftus....ma si regge in piedi!?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,292
Sono sempre stato innamorato di De Paul, poteva esser tranquillamente lui il sostituto di Reijnders, piuttosto di spendere 25 mln su Ricci.

Tra l'altro Rodrigo a Madrid è stato molto limitato nel rendimento offensivo da come lo ha sempre voluto impiegare Simeone, a Milano un pò più libero di inventare ed attaccare sono convinto tornerebbe un giocatore da 10 gol stagionali.
Allegri invece e offensivo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,771
Allegri invece e offensivo

Allegri gioca in base agli uomini che ha.

Parte da un concetto di equilibrio, e questo è sacrosanto, ma essere equilibrati non vuol dire essere difensivi.

La sua ultima Juve giocava difensiva con blocco basso perchè era scarsa da far paura, i risultati stanno li a dimostrarlo mica la mia opionione.

Allegri in carriera ha portato in doppia cifra tantissimi centrocampisti: Nocerino, Rabiot, Vidal, Marchisio, Pogba, Boateng.... questi sono quelli che mi vengono in mente...

Quindi Allegri ama avere in rosa centrocampisti che al gol ci arrivano....se vede queste caratteristiche lui ai gol ti fa arrivare....ama avere il centrocampista che segna....

Alto