Jashari non al massimo. Out con la Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,526
Come riportato dalla GDS, Jashari, nonostante sia tornato a lavorare col gruppo (come ampiamente riferito) non è al massimo della condizione. Proprio per questo motivo, contro la Roma dovrebbe andare in tribuna.

GettyImages-2230656161.jpg

Reaction score
2,315
Come riportato dalla GDS, Jashari, nonostante sia tornato a lavorare col gruppo (come ampiamente riferito) non è al massimo della condizione. Proprio per questo motivo, contro la Roma dovrebbe andare in tribuna.

Come poteva essere in forma se viene da due mesi di infortunio e appena una seduta di allenamento?

Reaction score
3,018

Ci sta. Mi sorprenderei fosse in panchina col Parma.

Reaction score
3,969
Sono curioso di vederlo nel Milan di Allegri. Per quel che ho visto ad oggi mi é sembrato bravo nella corpetura e uno che puo dare una grande mano alla difesa, un vice Fofana meno dinamico e senza le incursioni. Forse é un po troppo limitato per il gioco di Allegri e il compito che hanno le mezzeali nel nostro modulo.
É ancora tutto da capire, ma spendere tutti quei soldi per usarlo solo per chiudere le partite sarebbe una follia.

Reaction score
6,627
Sono curioso di vederlo nel Milan di Allegri. Per quel che ho visto ad oggi mi é sembrato bravo nella corpetura e uno che puo dare una grande mano alla difesa, un vice Fofana meno dinamico e senza le incursioni. Forse é un po troppo limitato per il gioco di Allegri e il compito che hanno le mezzeali nel nostro modulo.
É ancora tutto da capire, ma spendere tutti quei soldi per usarlo solo per chiudere le partite sarebbe una follia.
Con lui e Modric avremmo due centrocampisti capaci di fare passaggi verticali per le punte e sarebbe un plus non indifferente.......ah già, le punte....... :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,152
No ragazzi ma non si può far cosi, non al massimo ? grazie al c è stato fuori 3 mesi

Djici

Senior Member
Reaction score
11,491
Jashari rischia di essere un problema a livello tattico.
Per me non è una mezzala da gioco di Allegri.
E un mediano o un regista centrale.
Insomma un po' come Ricci. Anche se lo svizzero ha qualità fisiche notevoli rispetto a l'italiano. E capace di partire palla al piede da davanti alla sua area di rigore ed arrivare a centrocampo.
Ha un bel piede.
Ma non è per nulla un giocatore da "zone calde".
Inoltre giocando troppo largo da mezzala si perde molto del suo piede preciso.

Per me con un centrocampo con Jashari e Fofana mezzali (come era previsto prima del infortunio di Jashari e del arrivo di Rabiot) forse non arrivavamo nemmeno quinti.
Troppi pochi gol e troppa poca presenza nel area di rigore.

Alto