Jashari: niente foto di squadra. Vuole solo il Milan.

Reaction score
2,679
sinceramente, uno così non è da prendere.

inaffidabile totale e zero professionale. Livello umano sotto zero. Un Donnarumma all'ennesima potenza.

E in più, colpa pure nostra o solo tutta sua, ci sta facendo fare una figura di m.... davanti a tutta Europa.
Immagino gli altri club europei con che voglia si metteranno a fare trattative con noi.
Appena girato su un sito di calciomercato
Rashfort vuole solo il barca
L.Diaz ha chiesto la cessione.. x il Bayer
Ma non so perché x me li accettereste volentieri se lo facessero per noi <_<

Tanto non è mica una scelta di vita no?

Ah pure vinicius rompe con il real
Non vuole rinnovare :asd:

Reaction score
2,746
E' un falso problema: se venisse da noi e facesse una grande stagione sarebbe Furlani a fare di tutto per cederlo, non servirebbe nessuna sceneggiata di Jashari.
Infatti, lo metterebbero fuori rosa per costringerlo ad accettare l'offerta di un club che garantisca una plusvalenza, per poi comunicare sui media che è stato il giocatore a chiedere di essere ceduto.

Pantomima vista e rivista alla quale ormai non crede più nessuno.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,750
Ero io 😄
Non era per andare al Bruges che ha rotto le palle.
Ma 1 anno prima, per passare dal Lucerne al Bale.
Era pure capitano 😅
Invece gli hanno tolto la fascia e se lo sono tenuto per 12 mesi.
Poi l'anno scorso è passato dal Lucerne al Bruges.

L'articolo che ho letto si chiamava "Jashari il recidivista" 🤣
Grande talento con i piedi ma di testa un gran matto. In Belgio è famoso per un episodio nel derby col Cercle Brugge quando piantò provocatoriamente la bandiera del Club Brugge a centrocampo scatenando una rivolta degenerata in rissa tra le due squadre, dopo questo episodio Jashari è stato indicato nemico pubblico numero uno per i tifosi del Cercle.

Reaction score
1,209
Come se non conoscessimo furlani....

Furlani è un pessimo dirigente, ma la motivazione non è la trattativa Jashari.

L'errore per me in questa trattativa non è nel non alzare ancora l'offerta, che io per il rischio ritengo anche elevata, l'errore è permettere al Bruges di tenere aperta la risposta. Avere un'alternativa, fissare una deadline, e non guardarsi indietro.

Ma dire che il milan (se vero) è tirchio perchè ha offerto 32+bonus per un nessuno del Bruges, sinceramente io non sono d'accordo.

Reaction score
6,008
Appena girato su un sito di calciomercato
Rashfort vuole solo il barca
La. Diaz ha chiesto la cessione.. x il Bayer
Ma non so perché x me li accettereste volentieri se lo facessero per noi <_<

Tanto non è mica una scelta di vita no?
un conto è volere solo questo club o quell'altro, chiedere di essere ceduto, ecc...
Un conto è non presentarsi per il ritiro o la foto di squadra. Ad oggi lui prende migliaia di euro dal Bruges. Sei pagato anche per fare la foto di squadra.

Reaction score
3,167
Questo è poco ma sicuro, ma a me girerebbero le palle ad elica sapendo che il mio club (ex club, ex milan, tutto quello che volete) viene considerato solo come trampolino di lancio come un udinese qualsiasi.
Giocatori del genere non li vorrei mai nella mia squadra.
Che poi è la realtà dei fatti ormai per chiunque, solo che non lo accettiamo (giustamente).
Anche chi si dimostra professionista (come Rejinders) prende il Milan come un trampolino.

Reaction score
37,521
Furlani è un pessimo dirigente, ma la motivazione non è la trattativa Jashari.

L'errore per me in questa trattativa non è nel non alzare ancora l'offerta, che io per il rischio ritengo anche elevata, l'errore è permettere al Bruges di tenere aperta la risposta. Avere un'alternativa, fissare una deadline, e non guardarsi indietro.

Ma dire che il milan (se vero) è tirchio perchè ha offerto 32+bonus per un nessuno del Bruges, sinceramente io non sono d'accordo.
Per me furlani ha offerto 20.
30 forse coi bonus se verranno raggiunti (immagino la qualificazione in Champions).
Ma il bruges 35 li vuole cash.

Reaction score
4,380
Per me furlani ha offerto 20.
30 forse coi bonus se verranno raggiunti (immagino la qualificazione in Champions).
Ma il bruges 35 li vuole cash.
Anch'io la penso così. Stiamo giocando sulla parte bonus, ovvero come posticipare il pagamento all'anno prossimo. E temo che il braccio di ferro possa svanire se arriva un'altra squadra col cash e fa un'offerta che magari soddisfa anche il giocatore. Non credo alla versione "vuole solo il Milan".

Alto