Jashari: niente foto di squadra. Vuole solo il Milan.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Si può commentare la volontà del ragazzo. Che comunque in maniera indiretta sta facendo capire delle cose. E queste cose possono far piacere....
Ma secondo me il bruges vuole mantenere il punto. chiedono 35+5 mi pare. se non avranno quello che chiedono il giocatore non arriverà..... che, messa così...hanno pure ragione.

ho commentato molte volte notizie su questo giocatore..... e non nascondo che sono anche un po' stufo di dare ragione al club proprietario del cartellino.... se non si arriva alla valutazione che ne viene fatta è giusto cambiare obbiettivo. il discorso è iashari o niente ? beh allora niente.....oppure alza quell'offerta a 35+5
Se il giocatore vuole andare via andrà via il prossimo anno o il successivo senza alcun rinnovo ed il Brugge dei miei ciufoli questi soldi che può prendere adesso poi se li scorda perché lo perde a zero.
Tenere il punto in questo modo vuol dire tagliarsi le balls per fare un dispetto alla moglie....!

Reaction score
37,518
Anch'io la penso così. Stiamo giocando sulla parte bonus, ovvero come posticipare il pagamento all'anno prossimo. E temo che il braccio di ferro possa svanire se arriva un'altra squadra col cash e fa un'offerta che magari soddisfa anche il giocatore. Non credo alla versione "vuole solo il Milan".
A parte il pagamento posticipato, Furlani vuole un bel paracadute nell'operazione.
Furlani compra a rischio zero, nemmeno lo concepisce il rischio.

Reaction score
1,994
Non credo che lui se mai arrivasse sposterà gli equilibri

E nel frattempo abbiamo buche enormi in difesa

aspettiamo di prende tutti a fine agosto almeno poi hanno bisogno di due mesi per ambientarsi

Alto