Jashari: niente foto di squadra. Vuole solo il Milan.

Reaction score
2,687
Appunto.
Il problema sono i bonus ma i bonus sono 10,15 mln.
Sarà il solito Furlano più bonus. Anzi ti dico potrebbe essere peggio: noi vi offriamo 32 più bonus ma prime dobbiamo cedere perché non abbiamo un euro di budget, considerando che i soldi di Theo li abbiamo dati per Ricci e la cifra di TJ va tutta a bilancio.

Reaction score
37,521
Sarà il solito Furlano più bonus. Anzi ti dico potrebbe essere peggio: noi vi offriamo 32 più bonus ma prime dobbiamo cedere perché non abbiamo un euro di budget, considerando che i soldi di Theo li abbiamo dati per Ricci e la cifra di TJ va tutta a bilancio.
Furlano più bonus.
Assolutamente.
Non credo fosse loro intenzione aspettare perché se arriva una della premier lo perdono.

Reaction score
2,679
Questo è poco ma sicuro, ma a me girerebbero le palle ad elica sapendo che il mio club (ex club, ex milan, tutto quello che volete) viene considerato solo come trampolino di lancio come un udinese qualsiasi.
Giocatori del genere non li vorrei mai nella mia squadra.
Si ma la squadra precedente del Brugge equivale a una squadra dilettantistica nostra eh.. Infatti visto il salto di categoria ho pochi dubbi sul bis cioccolatino kinder belga..
Ha gli attributi di imporsi..

Reaction score
6,008
sinceramente, uno così non è da prendere.

inaffidabile totale e zero professionale. Livello umano sotto zero. Un Donnarumma all'ennesima potenza.

E in più, colpa pure nostra o solo tutta sua, ci sta facendo fare una figura di m.... davanti a tutta Europa.
Immagino gli altri club europei con che voglia si metteranno a fare trattative con noi.

Reaction score
12,036
Il Milan ha presentato due offerte per Jashari, l'ultima delle quali ammonta a 32,5 milioni di euro più bonus. Questa cifra, con il concretizzarsi dei bonus, rappresenterebbe un record per il calcio belga, simile alla proposta con cui il Milan acquisì Charles De Ketelaere dal Bruges tre anni fa. Tuttavia, da allora la trattativa è in stallo: il Bruges non ha risposto all'offerta, e il Milan non ha rilanciato, ritenendo di aver già raggiunto il massimo delle sue possibilità.
Io sarò anche malfidente, noioso, quello che volete.
Ma se noi avessimo davvero presentato quest'offerta, Jashari sarebbe arrivato qui prima di Modric e Ricci e starebbe ad allenarsi con noi da settimane.
La realtà è che di offerte per me o non ne abbiamo fatte proprio, o ne abbiamo fatta una ridicola (20+5 ad esempio).
Perchè il Bruges sicuramente non sta a diventare matto su 2 milioni di disavanzo col giocatore in rotta.
Qui manca proprio la base per accettare la nostra offerta, se c'è.

Reaction score
37,521
Io sarò anche malfidente, noioso, quello che volete.
Ma se noi avessimo davvero presentato quest'offerta, Jashari sarebbe arrivato qui prima di Modric e Ricci e starebbe ad allenarsi con noi da settimane.
La realtà è che di offerte per me o non ne abbiamo fatte proprio, o ne abbiamo fatta una ridicola (20+5 ad esempio).
Perchè il Bruges sicuramente non sta a diventare matto su 2 milioni di disavanzo col giocatore in rotta.
Qui manca proprio la base per accettare la nostra offerta, se c'è.
1 furlano + bonus.

Alto