Jashari: niente foto di squadra. Vuole solo il Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Possono far piacere a chi?
Ieri qui dentro (non ricordo quale utente), ha detto che il giocatore esattamente 1 anno fa ha fatto le stesse sceneggiate napoletane con un'altra squadra (detentrice del suo cartellino) per approdare a tutti i costi al Bruges.

E dopo soli 12 mesi fa le stesse identiche sceneggiate per approdare al Milan?
E tra 12 mesi cosa farà?
A noi farà piacere quando farà di tutto per andare in un'altra squadra?

Giocatori così vogliono presi e attaccati al muro :sisi:
E' un falso problema: se venisse da noi e facesse una grande stagione sarebbe Furlani a fare di tutto per cederlo, non servirebbe nessuna sceneggiata di Jashari.

Reaction score
21,291
E' un falso problema: se venisse da noi e facesse una grande stagione sarebbe Furlani a fare di tutto per cederlo, non servirebbe nessuna sceneggiata di Jashari.

Questo è poco ma sicuro, ma a me girerebbero le palle ad elica sapendo che il mio club (ex club, ex milan, tutto quello che volete) viene considerato solo come trampolino di lancio come un udinese qualsiasi.
Giocatori del genere non li vorrei mai nella mia squadra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,485
Questo è poco ma sicuro, ma a me girerebbero le palle ad elica sapendo che il mio club (ex club, ex milan, tutto quello che volete) viene considerato solo come trampolino di lancio come un udinese qualsiasi.
Stai tranquillo...in belgio stanno dicendo che abbiamo mollato il ragazzo....

speriamo che la telenovela sia definitivamente finita.....

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,496
E ovviamente la colpa sarebbe scaricata sul giocatore che a quel punto avrebbe pure dei precedenti. "Il Milan voleva tenerlo ma Jashari non ha voluto sentire ragioni" neanche quotato.

Reaction score
4,380
GDS: Ardon Jashari sta inviando segnali inequivocabili sul suo desiderio di trasferirsi al Milan. Il centrocampista svizzero non ha partecipato alle foto di squadra di inizio stagione con il Bruges e non si è ancora allenato con il gruppo, svolgendo invece sedute individuali. Questo comportamento è un chiaro indicatore della sua volontà di raggiungere il Milan il prima possibile, idealmente prima della partenza della squadra per la tournée in Oriente, anche se la tempistica è molto stretta.

Jashari sta attivamente aiutando il Milan nella trattativa. D'accordo con il Bruges, non è partito per il mini-ritiro a Londra e, al ritorno, ha continuato ad allenarsi da solo, rimanendo di fatto fuori dal gruppo di lavoro che sta preparando la stagione.

Il Milan ha presentato due offerte per Jashari, l'ultima delle quali ammonta a 32,5 milioni di euro più bonus. Questa cifra, con il concretizzarsi dei bonus, rappresenterebbe un record per il calcio belga, simile alla proposta con cui il Milan acquisì Charles De Ketelaere dal Bruges tre anni fa. Tuttavia, da allora la trattativa è in stallo: il Bruges non ha risposto all'offerta, e il Milan non ha rilanciato, ritenendo di aver già raggiunto il massimo delle sue possibilità.

JASH-600x360.webp

Lo scenario che porta al "siamo a posto così" si sta profilando ogni giorno più nitido.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,449
Possono far piacere a chi?
Ieri qui dentro (non ricordo quale utente), ha detto che il giocatore esattamente 1 anno fa ha fatto le stesse sceneggiate napoletane con un'altra squadra (detentrice del suo cartellino) per approdare a tutti i costi al Bruges.

E dopo soli 12 mesi fa le stesse identiche sceneggiate per approdare al Milan?
E tra 12 mesi cosa farà?
A noi farà piacere quando farà di tutto per andare in un'altra squadra?

Giocatori così vogliono presi e attaccati al muro :sisi:
Ero io 😄
Non era per andare al Bruges che ha rotto le palle.
Ma 1 anno prima, per passare dal Lucerne al Bale.
Era pure capitano 😅
Invece gli hanno tolto la fascia e se lo sono tenuto per 12 mesi.
Poi l'anno scorso è passato dal Lucerne al Bruges.

L'articolo che ho letto si chiamava "Jashari il recidivista" 🤣

Reaction score
37,521
Furlani non vuole rischiare un investimento da 40 mln.
Sono certo che le cifre reali sono ben diverse da quelle che circolano.

Avrà offerto un 25+5+5+5 in base a risultati singoli e di squadra.

Un classico per colui che ha studiato ad harvard.

Il vero problema di questa proprietà è che non concepisce minimamente il rischio d'impresa in un settore nel quale un palo o una traversa può cambiare il destino di una stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Purtroppo lo siamo già oggi, l'Udinese Deluxe.

A considerarci cosi sono la proprietà e i dirigenti per primi, prima dei giocatori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Furlani non vuole rischiare un investimento da 40 mln.
Sono certo che le cifre reali sono ben diverse da quelle che circolano.

Avrà offerto un 25+5+5+5 in base a risultati singoli e di squadra.

Un classico per colui che ha studiato ad harvard.

Il vero problema di questa proprietà è che non concepisce minimamente il rischio d'impresa in un settore nel quale un palo o una traversa può cambiare il destino di una stagione.
Ma non ha offerto neanche quelli...
Tramite Tare e il procuratore avranno fatto sapere che noi siamo disposti eventualmente a fare un'offerta di XYZ...

Ma che l'abbiamo fatta ufficialmente non ci credo neanche se mi fanno leggere l'email firmata da Furlani.

Reaction score
37,521
Ma non ha offerto neanche quelli...
Tramite Tare e il procuratore avranno fatto sapere che noi siamo disposti eventualmente a fare un'offerta di XYZ...

Ma che l'abbiamo fatta ufficialmente non ci credo neanche se mi fanno leggere l'email firmata da Furlani.
Penso che un furlano di base fissa lo abbia offerto seriamente.
Il ragazzo si è troppo esposto per credere ci sia nulla.

Alto