Jashari Milan: Tare oggi in Belgio. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,166
Per me Xhaka e Jashari non si autoescludono.
Piuttosto e Ricci e Xhaka che si autoescludono.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,283
Sarebbero da prendere entrambi se si vogliono fare le cose bene. Xhaka giocherebbe come vertice basso mentre Jashari sarebbe più una mezz'ala box to box
Jashari è un mediano. Ha sempre giocato li. Con Ricci e Jashari mi sa che hanno finito il cc. Spero in un Guerra al posto di Loftus ma mi sa che resta il rottame. Mi sembra piu un cc da 4 2 3 1 che da 4 3 3 comunque

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Come riportato dal Belgio, Igli Tare partirà oggi per il Belgio per incontrare i dirigenti del Club Brugge per Jahari. Questa sera si terrà il summit. Affare da circa 35 mln più bonus. Il giocatore come ampiamente riferito da tempo da spingendo per trasferirsi a Milano

Jashari-Svizzera-imago-interna-1-720x409.jpg

Ne parlano tutti gli esperti come un crack, negli ultimi giorni ho seguito diversi video analisi sul giocatore e mi ha impressionato notevolmente per la capacità di abbinare le due fasi grazie ad una buona struttura fisica e muscolare oltre ad una intelligenza e visione di gioco sopra la media. Ancora molto giovane se le premesse son queste sarebbe un bel colpo per il presente e futuro. Visto che siamo al tavolo col Brugge inserite nei discorsi De Cuyper 55 milioni prezzo per entrambi.
De Cuyper comunque ha 24 anni e a dicembre ne fa 25. Questo Jashari intriga, con Xhaka avresti un giocatore pronto subito, questo invece è più futuribile. Jashari a differenza di Ricci può giocare anche più avanzato, ha una visione di gioco per cui può dettare anche l'assist in posizione più avanzata, mentre come diceva @diavoloINme Ricci è un normalizzatore, uno che gioca più scolastico e sicuramente meno talentuoso rispetto a Jashari.
Se è nome di Tare, forse c'è da fidarsi e fare un investimento più oneroso per questo ragazzo del Bruges rispetto a Xhaka che magari ti da qualcosa in più nell'immediato ma potrebbe esserci anche un crollo improvviso dal punto di vista atletico a causa dell'età.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
770
Un centrocampo Ricci-Forana-Jashari ci sarebbe da firmare subito, ma è difficile, il belga costa troppo. Forse andranno su Guerra che è più abbordabile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,283
Un centrocampo Ricci-Forana-Jashari ci sarebbe da firmare subito, ma è difficile, il belga costa troppo. Forse andranno su Guerra che è più abbordabile.
Guerra e Jashari hanno ruoli diversi. Lo.svizzero gioca davanti alla difesa. Gurra lo vedo più mezzala a sx

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,645
Jashari è un mediano. Ha sempre giocato li. Con Ricci e Jashari mi sa che hanno finito il cc. Spero in un Guerra al posto di Loftus ma mi sa che resta il rottame. Mi sembra piu un cc da 4 2 3 1 che da 4 3 3 comunque
Ha giocato anche come mediano ma le sue caratteristiche di spinta lo portano a giocare più avanzato e a coprire porzioni di campo anche sulla trequarti avversaria. Io chiaramente non l'ho mai visto giocare dal vivo ma lo sto scoprendo grazie ad articoli e video di analisi. Ad esempio su Goal.com riportano queste caratteristiche:

1751035761977.png

Io comunque mi aspetto che alla fine uno come Xhaka arrivi, rapporto qualità/prezzo è un'occasione troppo conveniente per non prenderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto