Jashari Milan: ecco la prima offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,399
Appunto, sono entrambi mediani mancini che giocano a sinistra in un modulo del genere.

Casomai possono giocare insieme in un 433, uno regista davanti la difesa e l'altro mezzala sinistra.
Io spero giocheremo a 2 davanti e a 3 a centrocampo quindi 4312 o 352.
Se vedo un altro anno di centrocampo a 2 esplodo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Io spero giocheremo a 2 davanti e a 3 a centrocampo quindi 4312 o 352.
Se vedo un altro anno di centrocampo a 2 esplodo
Non so cosa aspettarmi da Allegri, ma penso la scelta sia tra 433 classico (il piu probabile per iniziare) e 352 (quello a cui passeremo a stagione in corso perchè il 433 non funzionerà).

Per questo penso a metà campo stiano rivoluzionando il reparto, almeno spero, per prendere un regista come Jashari e due mezzali di ruolo.

Comunque siamo in alto mare, difficile ancora prevedere.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Non so cosa aspettarmi da Allegri, ma penso la scelta sia tra 433 classico (il piu probabile per iniziare) e 352 (quello a cui passeremo a stagione in corso perchè il 433 non funzionerà).

Per questo penso a metà campo stiano rivoluzionando il reparto, almeno spero, per prendere un regista come Jashari e due mezzali di ruolo.

Comunque siamo in alto mare, difficile ancora prevedere.
Per me fa 4 2 3 1

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Per me fa 4 2 3 1
E' uno schema che ha fatto solo in una occasione in vita sua perchè aveva in squadra Dybala.
Secondo me non è un modulo che ama Allegri, le sue squadre hanno sempre un mediano/regista basso di solito, in una mediana a tre.
Pero mi aspetto di tutto.

Il centrocampo è da rifondare, vediamo chi prendono, da li capiremo.

Reaction score
1,142
ci vogliono un paio di colpi come questo che a fortuna si incastrino bene, ancora troppo difficile capire la direzione del nostro mercato

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
677
I limiti al budget invece, ora come allora, sono una genialata di Furlani. Diamo a Cesarino quel che è di Cesarino.
Limiti di bagget? ..... e meno male!!.... De Keteleare è stato pagato almeno cinque volte il suo reale valore.
Tutto questo a testimonianza che tutti possono sbagliare eh.... Maldini ha anche portato Theo, Tomori ecc. come altri hanno portato Tiji, Pulisic ecc.
Pensa che,in altra società colui considerato il re dei Ds ha ceduto Huijsen come nulla fosse. L'avesse fatto Moncada l'avremmo lapidato.
Il calcio è così.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,203
il sistema lo valuta 32 milioni....solo noi svendiamo i nostri giocatori....siamo il discount europeo numero 1....infatti tutti i DS europei, ogni mattina, propongono "sondiamo quei morti di fame del Milan...magari ci regalano qualche loro giocatore"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,464
Repubblica conferma quanto già riferito: il Milan ha presentato la sua prima offerta ufficiale al Bruges per il centrocampista svizzero Ardon Jashari, proponendo 27 milioni di euro. La richiesta del Bruges è di 35 milioni. Nelle prossime ore sono previsti ulteriori contatti per cercare di colmare la distanza tra le due cifre.

ardon-jashari.jpg

Aridaje.

Speriamo che almeno c'abbia la mamma bona come CDK.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,135
Ho capito, ci può stare... ma lo abbiamo pagato 35 milioni!!!

Quando lo hanno preso cosa avevano in testa? Lo hanno preso senza vederlo giocare? Lo hanno preso a caso?

Questa è una delle ragioni principali per cui siamo diventati un circo.

lo stesso discorso varrebbe se investiamo 30 e passa milioni in Jashari.
L’hanno preso perché ha( e aveva) caratteristiche da 9 puro( il tanto 9 che il forum imprecava perché avevamo Morata)ma soprattutto perché ha fatto una caterva di gol( ok in Olanda). Mettici pure che è un 2001, per me è stato un acquisto giusto a gennaio, mancava uno così alla squadra( dovevamo risalire la classifica), poi lasciamo stare che la stagione è andata in vacca lo stesso ma questa è un altra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto