Jashari Milan: ecco la prima offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
E va bene così direi, visto il pregresso con CDK. Il campionato belga vale forse quanto la serie B
Si ci sta, mi sembra che chiedano troppo.
Il problema non è il livello del campionato belga quanto la necessità di aspettare certi giocatori, a prescindere.

Per un Reijnders che si ambienta subito, ci sono dieci CDK che hanno bisogno di piu tempo.

Dal campionato belga sono usciti anche Openda, Doku, Zirkzee, David, Osimhen... per dire.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Si ci sta, mi sembra che chiedano troppo.
Il problema non è il livello del campionato belga quanto la necessità di aspettare certi giocatori, a prescindere.

Per un Reijnders che si ambienta subito, ci sono dieci CDK che hanno bisogno di piu tempo.

Dal campionato belga sono usciti anche Openda, Doku, Zirkzee, David, Osimhen... per dire.
Infatfi mi sa che lo vogliono prendere insieme a Xhaxa= uno pronto e Jashari da far ambientare. Spero facciano cosi pure con Modric=pronto e un altro che possa diventare un crack

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Infatfi mi sa che lo vogliono prendere insieme a Xhaxa= uno pronto e Jashari da far ambientare
La cosa mi lascia perplesso pero.

Perchè Xhaka e Jashari sono doppioni, giocano nello stesso ruolo.
Prendere uno giovane che avrà bisogno di ambientarsi mettendogli davanti un leader come Xhaka, non so se sia la mossa giusta.

Pagare 30 e passa milioni uno che poi rischia di giocare poco...

Xhaka comunque è un signor giocatore, da sempre uno dei miei preferiti, lo avrei voluto al Milan anni e anni fa. Un professore del gioco.

Reaction score
5,753
per un secondo, leggendo il titolo ho pensato che fosse tipo uno sceicco arabo che aveva appena presentato un'offerta per l'acquisto del Milan

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208
La cosa mi lascia perplesso pero.

Perchè Xhaka e Jashari sono doppioni, giocano nello stesso ruolo.
Prendere uno giovane che avrà bisogno di ambientarsi mettendogli davanti un leader come Xhaka, non so se sia la mossa giusta.

Pagare 30 e passa milioni uno che poi rischia di giocare poco...

Xhaka comunque è un signor giocatore, da sempre uno dei miei preferiti, lo avrei voluto al Milan anni e anni fa. Un professore del gioco.
Si ma prendere Jashari e lanciarlo cosi magari non è pronto da subito e butgi via la stagione. Secondo me invece ha molto senso. Poi comumque Xhaxa ha 32 anni non è infinito. Il giovane avrà il suo spazio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Si ma prendere Jashari e lanciarlo cosi magari non è pronto da subito e butgi via la stagione. Secondo me invece ha molto senso. Poi comumque Xhaxa ha 32 anni non è infinito
Si capisco la logica, ma Xhaka è un leader vero, uno che se arriva guida tutta la squadra e lo spogliatoio.
Peraltro è uno che gioca 50 partite l'anno.

Col Leverkusen ha giocato 99 partite in due anni, tutte da titolare e quasi tutte per 90 minuti! Xhaka non è Modric, è ancora nel pieno e fisicamente è una bestia.

Capirei se il discorso fosse di farli giocare insieme, allora si, Xhaka sarebbe un maestro, ma metterli in alternativa significa che Jashari non vede mai il campo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Si capisco la logica, ma Xhaka è un leader vero, uno che se arriva guida tutta la squadra e lo spogliatoio.

Capirei se il discorso fosse di farli giocare insieme, allora si, Xhaka sarebbe un maestro, ma metterli in alternativa significa che Jashari non vede mai il campo.
Una squadra forte ha più giocatori forti. Jashari ha tutto il tempo di affermarsi ben vengano entrambi. Io ci vedo programmazione in queste scelte. Non guardare solo l'anno prox guarda la cosa su più anni.Idem Vlahovic con ygimenez già in rosa anche se a me il messicano non ha convinto per niente

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208

Col Leverkusen ha giocato 99 partite in due anni, tutte da titolare e quasi tutte per 90 minuti! Xhaka non è Modric, è ancora nel pieno e fisicamente è una bestia.

Poi.ovviamente devi completare la rosa oltre a questi due e c'è tanto da fare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Una squadra forte ha più giocatori forti. Jashari ha tutto il tempo di affermarsi ben vengano entrambi. Idem Vlahovic con ygimenez già in rosa anche se a me il messicano non ha convinto per niente
Si dipende, se spendi 30 milioni poi non lo puoi mettere in panchina, non ha senso.
Stesso discorso vale per Gimenez.

Nei giocatori che prendiamo ci dobbiamo credere senno non si va da nessuna parte.

L'acquisto del messicano in effetti è sintomatico del livello di cialtronaggine di chi gestisce il Milan. Pagato 35 milioni a gennaio, già bocciato dopo 19 partite??? Io mi chiedo che mestiere facciano i dirigenti del Milan, davvero. Prendono i giocatori a caso? Riciclano i soldi con società amiche? Senno non si spiega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto