Jashari Milan: ecco la prima offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Si dipende, se spendi 30 milioni poi non lo puoi mettere in panchina, non ha senso.
Stesso discorso vale per Gimenez.

Nei giocatori che prendiamo ci dobbiamo credere senno non si va da nessuna parte.

L'acquisto del messicano in effetti è sintomatico del livello di cialtronaggine di chi gestisce il Milan. Pagato 35 milioni a gennaio, già bocciato dopo 19 partite??? Io mi chiedo che mestiere facciano i dirigenti del Milan, davvero. Prendono i giocatori a caso? Riciclano i soldi con società amiche? Senno non si spiega.
Magari ad Allegri non fa impazzire e oggettivamente ha fatto vedere poco e non si fidano a partire con lui titolare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Poi.ovviamente devi completare la rosa oltre a questi due e c'è tanto da fare
Come prima cosa bisogna cominciare a prendere i giocatori secondo una logica ben precisa, non a caso come hanno fatto in questi due anni.

Prima ancora dei nomi contano le caratteristiche, il ruolo in squadra, la fiducia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Magari ad Allegri non fa impazzire e oggettivamente ha fatto vedere poco e non si fidano a partire con lui titolare
Ho capito, ci può stare... ma lo abbiamo pagato 35 milioni!!!

Quando lo hanno preso cosa avevano in testa? Lo hanno preso senza vederlo giocare? Lo hanno preso a caso?

Questa è una delle ragioni principali per cui siamo diventati un circo.

lo stesso discorso varrebbe se investiamo 30 e passa milioni in Jashari.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Ho capito, ci può stare... ma lo abbiamo pagato 35 milioni!!!

Quando lo hanno preso cosa avevano in testa? Lo hanno preso senza vederlo giocare? Lo hanno preso a caso?

Questa è una delle ragioni principali per cui siamo diventati un circo.
Avranno visto che era uno dei pochi attaccanti acquistabili per i loro standard e aveva fatto bene seppur in Olanda

mil77

Senior Member
Reaction score
2,001
Rischio bidone enorme quando si compra nei campionati olandese e belga. Ha senso acquistare fino a 20m. Invece questo è una scommessa col prezzo di una certezza. Rischiamo un altro CDK.
Ma anche fosse un bidone è giovane e riesci a venderlo senza perderci un euro come cdk o addirittura guadagnandoci come con Musah o Pellegrino...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,001
Si dipende, se spendi 30 milioni poi non lo puoi mettere in panchina, non ha senso.
Stesso discorso vale per Gimenez.

Nei giocatori che prendiamo ci dobbiamo credere senno non si va da nessuna parte.

L'acquisto del messicano in effetti è sintomatico del livello di cialtronaggine di chi gestisce il Milan. Pagato 35 milioni a gennaio, già bocciato dopo 19 partite??? Io mi chiedo che mestiere facciano i dirigenti del Milan, davvero. Prendono i giocatori a caso? Riciclano i soldi con società amiche? Senno non si spiega.
Mi sono perso, qualcuno all'interno del Milan ha detto che Gimenez è stato bocciato? A me non sembra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto