Jashari Milan: domenica decisiva, con la Supercoppa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,438
Come riportato da Mediaset, domenica si capirà molto di più sul futuro di Jashari, se è effettivamente tra i partenti. Si giocherà infatti la Supercoppa del Belgio. Vedremo se il Bruges deciderà di impiegarlo anche se in ritardo di condizione.

685a946fb2342.r_d.1305-756-2007.jpeg

Ultima modifica:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,386
Ma già a luglio giocano?
Comunque a me sta telenovela ha stancato, soltanto che credo se non prendono a questo non prendono nessun altro
Nel frattempo cessioni degli scarti non è stata fatta mezza, soltanto i forti se ne sono andati

Reaction score
2,659
Ma già a luglio giocano?
Comunque a me sta telenovela ha stancato, soltanto che credo se non prendono a questo non prendono nessun altro
Nel frattempo cessioni degli scarti non è stata fatta mezza, soltanto i forti se ne sono andati
Il prossimo anno idem
Via leao e maignan
e mi toccherà leggere certi tifosi
CHE SCRIVONO "FINALMENTE! " :capata:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,476
credo che ormai sia inutile parlarne di sto giocatore.

Reaction score
2,112
Come riportato da Mediaset, domenica si capirà molto di più sul futuro di Jashari, se è effettivamente tra i partenti. Si giocherà infatti la Supercoppa del Belgio. Vedremo se il Bruges deciderà di impiegarlo anche se in ritardo di condizione.

Vedi l'allegato 10151

Non se ne farà nulla. L'anno prossimo lo venderanno per un pacco di noccioline a qualche squadra inglese

Alto