- Reaction score
- 5,078
Solito metodo dei giornalisti di inventarsi deadline per creare attesa, poi quando non succede niente, inventano una nuova scadenza.Come riportato da Mediaset, domenica si capirà molto di più sul futuro di Jashari, se è effettivamente tra i partenti. Si giocherà infatti la Supercoppa del Belgio. Vedremo se il Bruges deciderà di impiegarlo anche se in ritardo di condizione.
Vedi l'allegato 10151
Fanno di tutto pur di vendere, ma dico io piuttosto non sarebbe meglio dare in estate più spazio agli sport dove si gareggia e dare un po' meno spazio al calcio, limitandosi a vere novità invece che romanzare qualunque trattativa?
La mia sensazione è che al momento Milan e Bruges restano sulle loro posizioni, finchè una delle due non farà un passo verso l'altra, se questo mai accadrà. Trovo sbagliato come metodo fissarsi troppo su un giocatore singolo, per poi ritrovarsi a fine agosto a cercare in mezzo all'immondizia o nel caso alla fine il trasferimento si faccia rovinando completamente la preparazione e il lavoro di inserimento del calciatore. Per me come metodo, in base al profilo cercato, dovrebbero cercare di avere sempre almeno 2/3 alternative similari e provare a portare avanti i discorsi, poi accelerare dove le possibilità sono più concrete. Non credo esista solo Jashari, anche se quando leggo che uno ci tiene a venire al Milan rispetto ad altre destinazioni lo apprezzo.