Jashari: l'offerta del Milan. Lui vuole i rossoneri.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
747
Xhaka+Guerra+Modric per me è la soluzione ottimale per rapporto qualità/prezzo.
Cedere Bennacer, Musah e Loftus e tenere Fofana, Bondo e Saele, quest'ultimo jolly tuttofare.
Per me sarebbe un centrocampo da quarto posto, che è il nostro reale obiettivo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,666
Non arriverà.
E spero che non arrivi neanche Ricci perchè è un mezzo giocatore che non sposta nulla!
Concordo. Ma fammi un nome di un giocatore non vecchio ne troppo giovane ed inesperto, che sposta gli equilibri, che costi 15/20M di euro. :sisi: Perché è quello il tetto massimo di mercato per un singolo giocatore.

Dobbiamo già sostituirne due (Theo e Reijders) quindi non spenderanno più di 40M totali. Ma io sono sicuro che il sostituto di Theo saranno Terracciano e Bartesaghi. Ed a CC addirittura siamo in esubero per loro: Fofanà, Musah, Saele, Pobega, Adli, Bondo, Loftus.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,885
A me pare una follia spendere certe cifre per un calciatore del campionato belga che è riserva fissa nella nazionale svizzera. Ma non possiamo prendere Ricci che è italiano? Mi sa che è proprio per quello che non lo vogliono.
Io credo di essere rimasto l'ultimo sulla terra a nutrire dubbi su Ricci, ogni volta che lo vedo mi pare un sopravvalutato.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
539
Jashari: l'offerta del Milan.
Segue:
Jashari: in arrivo seconda offerta del Milan
Poi:
Jashari:nuova offerta dal 1 luglio
Infine:
Jashari: costa troppo.

A me queste notizie fanno sorridere, nel loro essere grottesche.

Reaction score
2,290
Quotato come Okafor, Gimenez, Joao Felix e Serginho Dest? Perché li ricordo bene i commenti entusiasti di quando li abbiamo presi. Gimenez ad un certo punto sembrava potesse saltare e si leggevano le grida disperate. Quindi permettimi di dubitare, anche perché forse non è chiaro ma vuol dire spendere metà del nostro budget su una scommessa totale.
Abbiamo già deciso dopo 10 partite che Gimenez è scarso?

Sugli altri nulla da dire.

Alto