Jashari: il Milan inizia ad innervosirsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,194
Giusta o sbagliata che sia, se ti dicono che ne vogliono 40 dal primo giorno e inutile piangere perché quelli del Bruges sono cattivi e cercano di affidare il Milan solo perché giocano in nerrazuro come i cugini...

Quello vogliono 40.
Se a noi sta bene lo prendiamo.
Se a noi non sta bene poi non dobbiamo preoccuparci del "tenetevelo scontento", "ora adeguate lo stipendio"...
Questi sono problemi loro.

Non posso sentire che i pezzenti furbetti sono quelli che non si muovono dalla loro prima parola.
Se mai i furbetti siamo noi che abbiamo già l'accordo con il giocatore e facciamo leva di quel aspetto per cercare di pagare qualche milione in meno.

Inoltre il prezzo offerto ancora non l'abbiamo sentito ufficialmente.
E secondo me non sarebbe curioso che il prezzo offerto sia inferiore a quello che si legge.
Si ma almeno rispondi ,che sia un si o un no ,una risposta devono darla

Gekyn

Member
Reaction score
724
Ma è la tua prospettiva di tifoso che sei impaziente di vederlo a Milanello (manco stessimo parlando di Mbappè). Si tratta così invece.

Se una cosa costa 30, tu vai lì e offri 20 ma attenzione: devi dimostrarti risoluto e irremovibile. Devi guardare dritto negli occhi il venditore, dirgli:"Noi non partecipiamo ad aste. Questa è l'ultima offerta" ed uscire senza aspettare che rispondano. Io ho provato a farlo nella vita di tutti giorni e non ha funzionato solo per la mia inesperienza (mi fregano ogni volta i bonus per il riscatto delle fragole) ma non c'è dubbio che sia un approccio scientifico e rigoroso.
Mi comporto così anch'io quando vado a disoneste, parto con i presupposti di chiedere sconti altrimenti me ne vado, e poi quando sono lì e vedo la mercanzia, cedo alla richiesta come un verginello.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,428
questi vogliono quello che chiedono....evidentemente la non risposta è una risposta implicita....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Secondo Matteo Moretto, il Milan è in attesa di una risposta dal Brugge per l'offerta presentata per Ardon Jashari, ma il silenzio del club belga genera tensione e nervosismo all'interno della dirigenza rossonera.

Il Milan aveva previsto una risposta entro lunedì o martedì, ma l'assenza di comunicazioni da parte del Brugge preoccupa, soprattutto perché il club sembra prendere tempo.

L'offerta del Milan ammonta a 32.5 milioni di euro più bonus, mentre il Brugge ne chiede 35 milioni di base fissa più bonus per raggiungere i 40 milioni.

Il Milan sta sfruttando la volontà di Jashari, che ha espresso il desiderio di trasferirsi, ma il Brugge è noto per essere un club difficile nelle trattative.

Sky: Jashari e il Milan in attesa del via libera del Bruges. Il giocatore vuole solo il rossoneri.

Vedi l'allegato 10070
Belli i tempi in cui il Milan IMPERAVA.... inquadrato il giocatore o meglio il TOP perché si compravano SOLO quelli poi brevi trattative e conclusione, ne ho visti a decine arrivare così....una goduria difficilmente ripetibile; al contrario le decine di trattative in stallo viste negli ultimi anni sono figlie di una mediocre(sotto tutti gli aspetti) proprietà con poche risorse a disposizione per gli eroici (di quello si tratta) addetti al mercato si chiamino Tare o Maldini......per uscire da questo frame uguale in tutte le sessioni di mercato si puo solo sperare in un cambio di dirigenza con gente che voglia spendere e non lucrare sul Milan....e se ad Allegri fosse stato prospettato un cambio importante? (Aramco)

Reaction score
21,172
Premesso che se è una trattasi tratta uno chiede alto uno parte basso e poi si cerca di trovare l'accordo....almeno che rispondano che non accettano l'offerta

Se non sbaglio la nostra prima offerta si aggirava intorno ai 20-22 milioni.
Su un giocatore che il brugge valuta 40 milioni.

Fosse vera la nostra prima offerta, non ci sono proprio le basi per iniziare una vera e propria trattativa.
A mendicare si va ai semafori, se a te quella valutazione non convince viri su un altro giocatore e fine, non tratti all'infinito cercando di prenderli per sfinimento :sisi:
Oppure se lo reputi un giocatore ideale per completare la rosa, alzi l'offerta (e possibilmente non 1 milione alla volta :facepalm: )

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Se non sbaglio la nostra prima offerta si aggirava intorno ai 20-22 milioni.
Su un giocatore che il brugge valuta 40 milioni.

Fosse vera la nostra prima offerta, non ci sono proprio le basi per iniziare una vera e propria trattativa.
A mendicare si va ai semafori, se a te quella valutazione non convince viri su un altro giocatore e fine, non tratti all'infinito cercando di prenderli per sfinimento :sisi:
Oppure se lo reputi un giocatore ideale per completare la rosa, alzi l'offerta (e possibilmente non 1 milione alla volta :facepalm: )
A me risulta che la nostra prima offerta fosse di 30 bonus compresi poi passata a 32,5 + bonus. Ma indipendentemente dall'offerta che rispondano anche con un no ma che rispondano. Come d'altra parte hanno fatto x la prima offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto