Jashari: il Milan inizia ad innervosirsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,687
Reaction score
194
Beh, siete (i dirigenti) dei co...comeri.
Lo sapevate che il Bruges non deve vendere, quindi può aspettare serenamente che qualcuno, magari dalla Premier League, si presenti con 38 o, chissà, 40 milioni.
Spero che Tare abbia un piano B.
Esatto, per me stanno aspettando che qualcuno rilanci.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,281
Reaction score
6,386
Ti chiedono X da un mese e tu offri sempre di meno, aumentando ogni volta l'offerta di mezzo casco di banane e quello innervosito sei tu?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,487
Reaction score
3,229
Ma quando fanno le videochiamate,
nell’inquadratura Furlani c’è e viene tagliata la testa di Tare,
o viceversa?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,508
Reaction score
4,286
Belli i tempi in cui il Milan IMPERAVA.... inquadrato il giocatore o meglio il TOP perché si compravano SOLO quelli poi brevi trattative e conclusione, ne ho visti a decine arrivare così....una goduria difficilmente ripetibile; al contrario le decine di trattative in stallo viste negli ultimi anni sono figlie di una mediocre(sotto tutti gli aspetti) proprietà con poche risorse a disposizione per gli eroici (di quello si tratta) addetti al mercato si chiamino Tare o Maldini......per uscire da questo frame uguale in tutte le sessioni di mercato si puo solo sperare in un cambio di dirigenza con gente che voglia spendere e non lucrare sul Milan....e se ad Allegri fosse stato prospettato un cambio importante? (Aramco)
Se succedesse quanto prospettato nella tua ultima frase le scorte di prosecco della mia zona subirebbero una drastica riduzione, poco ma sicuro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,690
Reaction score
2,932
Secondo Matteo Moretto, il Milan è in attesa di una risposta dal Brugge per l'offerta presentata per Ardon Jashari, ma il silenzio del club belga genera tensione e nervosismo all'interno della dirigenza rossonera.

Il Milan aveva previsto una risposta entro lunedì o martedì, ma l'assenza di comunicazioni da parte del Brugge preoccupa, soprattutto perché il club sembra prendere tempo.

L'offerta del Milan ammonta a 32.5 milioni di euro più bonus, mentre il Brugge ne chiede 35 milioni di base fissa più bonus per raggiungere i 40 milioni.

Il Milan sta sfruttando la volontà di Jashari, che ha espresso il desiderio di trasferirsi, ma il Brugge è noto per essere un club difficile nelle trattative.

Sky: Jashari e il Milan in attesa del via libera del Bruges. Il giocatore vuole solo il rossoneri.

Vedi l'allegato 10070
Io glielo lascerei.
Questi ogni volta tirano la corda e poi, come recentemente successo, ci rifilano i pacchi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,633
Reaction score
8,821
Se fossimo una società con le palle andavamo a prendere il sostituto lasciandoli col cerino in mano. Che ne so, Rios del Palmeiras.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto