- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,381
- Reaction score
- 16,890
Per me andrà avanti ancora parecchio. Poi bisogna vedere se le cifre sono reali: qui dicono che il Milan abbia offerto 32.5 mln più bonus, ma poi vai a sapere se sia vero oppure no. Magari Furlani fa filtrare che abbiano offerto cifre vicine a quelle richieste, ma la realtà potrebbe essere diversa.Secondo Matteo Moretto, il Milan è in attesa di una risposta dal Brugge per l'offerta presentata per Ardon Jashari, ma il silenzio del club belga genera tensione e nervosismo all'interno della dirigenza rossonera.
Il Milan aveva previsto una risposta entro lunedì o martedì, ma l'assenza di comunicazioni da parte del Brugge preoccupa, soprattutto perché il club sembra prendere tempo.
L'offerta del Milan ammonta a 32.5 milioni di euro più bonus, mentre il Brugge ne chiede 35 milioni di base fissa più bonus per raggiungere i 40 milioni.
Il Milan sta sfruttando la volontà di Jashari, che ha espresso il desiderio di trasferirsi, ma il Brugge è noto per essere un club difficile nelle trattative.
Vedi l'allegato 10070
Poi fateci caso: ogni volta che si dice che un club deve dare una risposta entro un dato giorno non succede mai niente. MAI. Io infatti quando si diceva che era fatta e si aspettava solo la risposta del Bruges non ero tanto ottimista, perchè quando c'è una fumata bianca si sa subito, non bisogna aspettare giorni e giorni.