Jashari: frattura al perone. Lungo stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,875
Occhio che il collettivo PD presente qui sul forum potrebbe indignarsi tra 3..2..1.. :asd:
Comunque con Allegri avrebbe giocato poco, se l'infortunio non è particolarmente serio e se il giocatore si riprende al 100%, forse è anche un colpo di sfortuna/fortuna.
chissà, magari al suo ritorno allegri potrebbe anche non essere più l'allenatore del milan
Guarda, sono stanco pure di Allegri e siamo alla seconda giornata! Troppi segnali mi dicono che sarà un pandemonio da qui in avanti. Spero di sbagliarmi.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,061
Gimenez si porta dietro una nuvola fantozziana però credimi se ti dico che in tanti tanti anni che seguo il calcio raramente ho visto un ragazzo trattato così male dalla stampa e mai protetto dalla società.

In fin dei conti è arrivato a gennaio in una squadra allo sbando, non in una macchina perfetta.

Così non si può fare calcio.
Penso che ora i giovani sentano meno la pressione o l aspetto mediatico se ne sbattono di più
Prima era diverso anche dovuto a caratteri diversi
Certo che come dici tu non si può restare del tutto insensibili al clima negativo che aleggia attorno alla società
Detto questo con tutti quelli che doveva succedere il contrasto proprio il messicano
A casa per me deambula sulle ginocchia col rosario in mano

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,570
Sky: frattura al perone per Jashari dopo lo scontro con Gimenez. Lungo stop.

Nelle prossime ore gli esami strumentali, ma si teme un interessamento della tibia per l’infortunio al perone (causato dallo scontro con Santi Gimenez) di Ardon Jashari, che spera non si tratti di una frattura. In quel caso rischierebbe un lungo stop

68b04e5481f8f.r_d.837-544-4984.jpeg
Io non ho parole ragazzi, siamo maledetti.

Siamo ad agosto, ma ci rendiamo conto dell'ennesimo calvario che ci aspetta da qua a giugno?

P.s. il bebote cmq è un perfetto incapace, un idiot@ mai visto.

Reaction score
39,008
Penso che ora i giovani sentano meno la pressione o l aspetto mediatico se ne sbattono di più
Prima era diverso anche dovuto a caratteri diversi
Certo che come dici tu non si può restare del tutto insensibili al clima negativo che aleggia attorno alla società
Detto questo con tutti quelli che doveva succedere il contrasto proprio il messicano
A casa per me deambula sulle ginocchia col rosario in mano
A me sembra per davvero un bravo ragazzo.
Per il resto che ti devo dire ?
Io non lo conoscevo e non l'ho preso ma già il fatto che io stia qua a difendere un giocatore preso da dirigenti che non stimo e che pare lo abbiano già scaricato fa capire se il tifoso cattivo e criticone sia io o loro siano palesemente incapaci.

A me spiace per il ragazzo e non mi ci rivedo in questo modo di fare calcio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,510
Gimenez si porta dietro una nuvola fantozziana però credimi se ti dico che in tanti tanti anni che seguo il calcio raramente ho visto un ragazzo trattato così male dalla stampa e mai protetto dalla società.

In fin dei conti è arrivato a gennaio in una squadra allo sbando, non in una macchina perfetta.

Così non si può fare calcio.
Concordo assolutamente su questo punto.
Tra l'altro non mi pare uno "cattivo" che possa fare entrate alla Macellazzi e far del male ad un collega.
Avrebbe bisogno di un nuovo santo protettore perchè quello che venera attualmente è distratto...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,594
Dai speriamo sia solo perone, e tempo 2 o 3 mesi dovrebbe rientrare.
Non facendo le coppe e con 3 soste delle nazionali prima del 2026 avrebbe tutto il tempo di rientrare per bene.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,220
Penso questo anno di fare tanta di quella grana puntando ogni partita X2-1 sull'underdog contro il Milan

ho già 100€ pronti

mi serve per tirarmi su di morale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto