Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo tibia e perone qualche attenuante gliela dò.quest'anno vorrei ancora aspettarlo ma facendolo partire dietro nelle gerarchie per non patire fregature se poi è bravo,e si ritaglia i suoi spazi bene,altrimenti il prossimo anno ciaone
È che investire cifre esorbitanti in quel campionato belga è un grandissimo rischio. O trovi il talento davvero cristallino che spicca su tutti oppure quando ti chiedono 40 milioni per un giocatore di quel campionato è meglio lasciar perdere. Per esempio io Karetsas lo lascerei perdere. Se lo danno a 15 vale la pena rischiare, ma 40... È come se spendessi 40 mln su un giocatore della serie B o della lega pro. Esistono livelli nel calcio e fino a oggi il Belgio non ha dimostrato di essere una fucina di campioni come altri contesti, ad esempio l'Olanda. Andava bene quando si pagava Milinkovic Savic 5 mln o Osimhen 10 mln. Ma 38-40 mln no.