Jankto:"Milan? Meglio nuovi paesi".

Reaction score
4,288
Jankto, centrocampista dell'Udinese, sul Milan e sul suo futuro:"Io al Milan? Forse avrei bisogno di fare un passo avanti. Di fare nuove scoperte e di conoscere nuovi paesi. Sono ad Udine da quattro anni e conosco tutto bene".
Ma vai ad allenarti per il torneo di arti marziali janko

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Ahahahah
Questo pensa di essere nella lista per prendere il pallone d'oro :asd:
Prima che si interessasse il Milan non sapevo manco chi fosse. Beh, vada dove vuole, non gli auguro buona fortuna

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,702
Jankto, centrocampista dell'Udinese, sul Milan e sul suo futuro:"Io al Milan? Forse avrei bisogno di fare un passo avanti. Di fare nuove scoperte e di conoscere nuovi paesi. Sono ad Udine da quattro anni e conosco tutto bene".

Non voglio contraddire Admin, ma la sfumatura delle parole di Jankto è un pochino diversa per quanto riportato sui giornali principali dall'intervista originale in ceco.

Jankto avrebbe detto che si sente pronto per una nuova esperienza dopo 4 anni all'Udinese e che non avrebbe problemi a fare esperienza in un nuovo paese... non ha detto "Milan? MEGLIO un altro paese".

E' una sfumatura che fa la differenza, ci mancherebbe solo che Jankto non farebbe carte false per venire da noi.

Purtroppo quando questi giocatori vanno in nazionale e rilasciano le interviste nella loro lingua le notizie vengono riportate un po' alla bisogna, tanto chi lo conosce il ceco...

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Peccato la pensi così.... Io sinceramente ci vedo um gran potenziale, abbina qualità a quantità ed ha una progressione che hanno in pochi in serie A. Poteva essere una grossa arma.

Reaction score
1,275
Bene, ti prendo alla lettera e ti auguro di ANDARE A QUEL PAESE. Noi resteremo qui a disperarci per non avere con noi un incommensurabile campione del tuo calibro.

Alto